Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Oggi vado a chiudere i finestrini e scopro che due su quattro non si alzano più automaticamente, quello guida e quello dietro a destra... Molto bene... Continuano i problemi...

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Giuseppe tranquillo....
lo hai mai letto il LUM ??? :lol2:

se hai staccato la batteria è normale che dovrai reinizializzare servosterzo e finestrini....

Aloha

Giuseppe tranquillo....
lo hai mai letto il LUM ??? :lol2:

se hai staccato la batteria è normale che dovrai reinizializzare servosterzo e finestrini....

Aloha

Servosterzo e tutte le altre spie si sono spente da sole... Ma i finestrini no... Vediamo un pó, oggi in alfa mi hanno solo spento la spia e mi hanno detto che se continua il problema di riportargliela a fare un controllo. Comunque sto facendo un pensiero sulla 4C...

- Informazione Pubblicitaria -

Jo con tutti questi problemi, mi stai facendo preoccupare....:eek:
4C un bel salto.....:eclipsee_steering:

Comunque per curiosità volete vedere quanto è stata valutata la mia da un centro BMW?

Comunque per curiosità volete vedere quanto è stata valutata la mia da un centro BMW?

spara, siamo tutto orecchi.....: sgrat :.

500 euro?

Guardate, non è niente male invece.... ImageUploadedByTapatalk1368288339.686649.jpg

Ragazzi ma neanche l usb funziona piu dopo il fatto della batteria... Cosa dovrei fare?

Ragazzi ma neanche l usb funziona piu dopo il fatto della batteria... Cosa dovrei fare?

riguardo usb o riguardo il bmw ??

ALOHA

riguardo usb o riguardo il bmw ??

ALOHA

Hahahaha riguardo l'usb... Cambiare la macchina è l ultima cosa a cui penserò, ora voglio sistemare questi problemi... Sapere qualcosa?

X