Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

anche qui si lavora... eh oggi si incassa pure auahuahuauhaha poi stasera vado dai miei, continuo a lavorare un pò a scazzo che ho qualcosina da seguire, sto li fino al 16 e dal 16 in poi me ne vado al mare e spengo il cell :lol2:

ahahaha grande Grattugia... partiamo lo stesso giorno!

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ho finalmente staccato la spina e avuto il tempo di dedicarmi alla piccola... Bagnetto in piena estate.

ImageUploadedByTapatalk1376163324.620409.jpg

Bel bagnetto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

Sempre uno spettacolo!

Spia motore accesa di nuovo, ci risiamo! Officina alfa sto arrivando :(

Spia motore accesa di nuovo, ci risiamo! Officina alfa sto arrivando :(

cavolo joystyle che sfiga.... a quanti KM sei arrivato?

cavolo joystyle che sfiga.... a quanti KM sei arrivato?

Scusa per il ritardo legione, non avevo letto che mi avevi scritto! Ora sono a quota 30 200 km in un anno, devo fare il tagliando, la spia si è rispenta di nuovo da sola :( booo

Comunque ragazzi a proposito del tagliando, chi ha fatto già il primo sulla GPL? A prezzi come siamo messi? Grazie mille in anticipo.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ultima modifica:

Ciao Joy, davvero bellissima! Mi dispiace per tutti gli inconvenienti... spero siano stati risolti definitivamente!

Vedo che anche tu sei di Latina. Quando mi arriva la Giuly ci facciamo un giro ;)

X