Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Finalmente sistemata e montata la nuova mascherina...
Ora devo cambiare i fari, si sono ingiallite le lampade xenon, stanno per lasciarmi, avete trovato una soluzione con lo switch alla fine?

foto.jpg
foto1.jpg

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

We jo tutto bene?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

We jo tutto bene?

Tutto ok grattu! tu che dici? sempre il solito? modifiche alla Giuly?

- Informazione Pubblicitaria -

Ahahahaahaha no io ancora cosi... ho preso i sedili elettrici ma non li ho ancora montati

Tutto ok grattu! tu che dici? sempre il solito? modifiche alla Giuly?
Sempre il solito in che senso???Secondo me è qualche chilo in più..........:p

Hahahaha come mai Nino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci puoi contare... ;) ultimamente ho sempre weekend "mondani"... fino al 22 giugno a pranzo sono prenotato ahahahaahaha e forse anche a cena se l'aereo di ninodec arriva a un orario accettabile :D

Finalmente sistemata e montata la nuova mascherina...
Ora devo cambiare i fari, si sono ingiallite le lampade xenon, stanno per lasciarmi, avete trovato una soluzione con lo switch alla fine?

Visualizza allegato 109320
Visualizza allegato 109322

wei joystyle

Bella davvero!

certo che l'abbiamo trovata. Distribution Tech mi ha montato il kit XENON con una briglia che elude il problema

leggi qui
https://forum.clubalfa.it/guide-fai...-aftermarket-su-giulietta-22.html#post1059637

Ciao ragazzi! Come va la vita? Finalmente in ferie, con i lavori a casa e il lavoro ultimamente è sempre peggio! Hahaha comunque tutto bene io, e la giuly questa settimana ce l'ha mio padre è voluto partire con la mia, mi accontento di provare per una settimana la sua C250 bella bella, ma la Giuly è la Giuly!!! Nuova foto prima di prestargliela...

img.tapatalk.com_d_14_08_11_yru9etym.jpg

we jo... tutto ok?

X