Dreamer_89
Alfista principiante
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201
A me è capitata la stessa cosa, le spie erano bloccate (oltre 100km senza che si spegnesse la 4°) e poi ha cominciato a strattonare ed è comparsa la spia. Portata in Alfa, dopo aver riscontrato l'anomalia, mi hanno sostituito il sensore del GPL e per ora va tutto bene *sgrat*. Secondo me faresti meglio a cambiare officina...
Non era così semplice come credevo... Ci risiamo...
E passa da sola da GPL a Benzina e viceversa. Non ne posso più con sto motore!
P.S. Siccome questo problema me l'ha dato altre svariate volte e dall'officina spegnevano la spia liquidandomi sempre che non avevano trovato nulla di anomalo, ma secondo me sono gli iniettori del GPL che sono sporchi, e/o malfunzionanti, potrei provare prima di portarla in officina e magari farli sostituire con questo:
Visualizza allegato 111541
Additivo GPL Arexons, pensate possa funzionare? Al massimo non credo siano soldi buttati, male non gli fa giusto? Grazie.
Jostyle
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
A me è capitata la stessa cosa, le spie erano bloccate (oltre 100km senza che si spegnesse la 4°) e poi ha cominciato a strattonare ed è comparsa la spia. Portata in Alfa, dopo aver riscontrato l'anomalia, mi hanno sostituito il sensore del GPL e per ora va tutto bene *sgrat*. Secondo me faresti meglio a cambiare officina...