Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

A me piacerebbe farli colorati in progressione con la quantita' di carburante: blu - verde - giallo - bianco e la riserva rosso.
Pero' certi lavori invalidano la garanzia...

Garanzia? Già scaduta a Luglio! :)


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Oggi dopo 400 km fatti con il pieno di GPL avevo ancora una spia verde accesa, ho pensato, wow è la prima volta che riesco a superare i 400 km e avere la spia verde accesa, invece poi ho trovato questa sorpresina:

tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_28_52fd4be189c6931b0b5c34a9a7320eb9.jpg


Si sono bloccate le lucette, tra poco pieno e provo a vedere se si sblocca!


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Non era così semplice come credevo... Ci risiamo...
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_28_48e7959eb200c2f1285ab65e63ca844e.jpg


E passa da sola da GPL a Benzina e viceversa. Non ne posso più con sto motore!

P.S. Siccome questo problema me l'ha dato altre svariate volte e dall'officina spegnevano la spia liquidandomi sempre che non avevano trovato nulla di anomalo, ma secondo me sono gli iniettori del GPL che sono sporchi, e/o malfunzionanti, potrei provare prima di portarla in officina e magari farli sostituire con questo:

9793_394_394_c1.jpg

Additivo GPL Arexons, pensate possa funzionare? Al massimo non credo siano soldi buttati, male non gli fa giusto? Grazie.

Jostyle


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Cambia officina!
Il problema c' è ed evidente visto che ti è successo in passato...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

A quale officina ti sei rivolto?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

lassa sta e portala in officina seria ....
mi sembra di capire che ti e' scaduta la garanzia a luglio .... se intervenivano prima eri sempre in garanzia ... adesso ????
ti tocca rompere i c@gli@ni e perdere tempo al telefono per fartela passare lo stesso ..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

lassa sta e portala in officina seria ....
mi sembra di capire che ti e' scaduta la garanzia a luglio .... se intervenivano prima eri sempre in garanzia ... adesso ????
ti tocca rompere i c@gli@ni e perdere tempo al telefono per fartela passare lo stesso ..

Me la faccio passare per forza, calcola che ho i fogli a casa di tutti i controlli dei quali non hanno rilevato nulla! Me li mangio!


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

ecco ... proprio li ..... l'hai detto ... (chiariamoci, non voglio tirartela ... solo metterti dell'avviso di metterla giù più che dura...)
NON HANNO RILEVATO NULLA ..... o meglio, qualkekosa l'hanno magari effettivamente trovata, ma prontamente e solertemente hanno azzerato l'OBD ....

,,, ti sembrano persone serie?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No assolutamente, infatti prima vado e ci litigo se non me la sistemano in garanzia poi saluto, chiamo Alfa e cerco di chiarire la cosa con loro. Al massimo pago, che devo fare? Le provo tutte. Sicuramente li dentro non ci metterò mai più piede.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk