Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 - LT

Bellissima, complimenti!

Grazie mille :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

perfetto proprio quelli che ho ordinato..grazie:decoccio:
Ciao e grazie per i complimenti.
Comunque i 6000 k, sono identici ai led.
:D

Ragazzi ho comprato la pedaliera sportiva, non quella della lineacessori, ma quella con il logo alfa romeo sui pedali che esce di serie anche con qv... è fantastica non vedo l'ora che arrivi sabato per montarla.
Poi posterò le foto. :cool:
Questa per intenderci:

img.tapatalk.com_d_13_01_04_taby8ugy.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima! Ce l'ho anche io e mi trovo veramente bene! Ottima aderenza in ogni condizione anche con scarpe bagnate. Ho letto pareri discordanti a riguardo, ma la sensazione rispetto ai pedali tradizionali è migliore, li senti meglio sotto ai piedi!

Saluti,

Christian

Prezzo e montaggio?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Prezzo e montaggio?

90 euro me la monto da solo :)

Bellissima! Ce l'ho anche io e mi trovo veramente bene! Ottima aderenza in ogni condizione anche con scarpe bagnate. Ho letto pareri discordanti a riguardo, ma la sensazione rispetto ai pedali tradizionali è migliore, li senti meglio sotto ai piedi!

Saluti,

Christian

Meno male... questa è l'unica cosa di cui avevo paura... meglio così. Grazie :cool:

Dove le hai prese a quel prezzo? I copripedali calzano come gli originali ok, ma x il poggiapiede? Viti autofilettanti?

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

Di nulla! Almeno questa è la mia sensazione, ero anch'io titubante all'inizio. A meno che non guidi in ciabatte, zero problemi!

Dove le hai prese a quel prezzo? I copripedali calzano come gli originali ok, ma x il poggiapiede? Viti autofilettanti?

Un signore che ha un negozio di autoricambi... originale e nuova... il prezzo credo sia ottimo. Per il montaggio si i pedali calzano e il poggiapiede due vitine autofilettanti e il gioco è fatto...

X