Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm 120cv - Sport - Bianco Alfa - PE

no no, mai e poi mai, le cafonate proprio non le posso vedere, credimi :). Rimango sempre sobrio, infatti anche il terminale della ragazzon ho scelto quello con le uscite da 90 mm perchè volevo che sembrasse il più originale possibile (in opzione avrei potuto mettere anche i terminalini da 103 mm)
Perfetta "ala" in carbonio.
I terminali potevi anche osare con i 103mm meglio ancora 100mm. I doppi piccoli non mi piacciono troppo ma forse originali sono da 80? Non so perché i tuoi sembrano meglio degli originali visti in giro.

si si che poi comunque è un'ala davvero molto discreta, sembra quasi che la machina ci esca di serie, per i terminali ho preferito mantenere uno stile simile all'originale, i 103 mm erano troppo sottili nella parte in acciaio e a fetta di salame, a mio parere sarebbero stati meglio con un Dam posteriore più sportivo , tipo il replica della Giulia Veloce o Quadrifoglio. Gli originali della Giulietta sono da 80 mm nelle versioni normali e 90mm nelle versioni Sport, Veloce e B-tech
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Ok. Io ho tutto base cioè dam liscio e scarico singolo e da 90 ecco perché lo noto. 103 e sottile e fetta di salame no. Hai fatto bene.
 
  • Like
Reactions: biancospino85"
Bellissima...;)complimenti... anche per aver già avuto molte altre nuove ALFA...:D:p:)

Bravo...;)
 
  • Like
Reactions: biancospino85"
Bellissima...;)complimenti... anche per aver già avuto molte altre nuove ALFA...:D:p:)

Bravo...;)
ahahahah grazie , ahimè è vero solo nuove alfa , peccato non aver potuto godere anche di quelle pre Fiat, forse un giorno ne riuscirò a prendere una come auto storica :)
 
Bene anche così....;)con il tempo magari una delle ultime "vecchie" ALFA 75 tanto per dirne una...:D:p
 
Bene anche così....;)con il tempo magari una delle ultime "vecchie" ALFA 75 tanto per dirne una...:D:p

ammetto di aver pensato proprio a quel modello , una buona opportunità sarebbe trovare una 75 2.0, dal prezzo ancora accessibile . Una storica già l'ho , una youngtimer , una punto GT del 1998 che sto finendo di restaurare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi , ecco qui lo spoiler della Cadamuro by Stile Italia montato , in vero carbonio, ci sta davvero benissimo e non è per nulla una cosa esagerata :)
 

Allegati

  • IMG_3985.jpg
    IMG_3985.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 234
  • IMG_3984.jpg
    IMG_3984.jpg
    42.2 KB · Visualizzazioni: 242
  • IMG_3982.jpg
    IMG_3982.jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 246
  • IMG_3981.jpg
    IMG_3981.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 232