Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm 120cv - Sport - Bianco Alfa - PE

Ciao, complimenti x la tua Giulietta, molto bella, bianca poi (sono di parte :D:D).
 
Ci
Buongiorno ragazzi, dopo tanti anni torno a scrivervi sul forum per presentarvi la mia bellissima Alfa Romeo Giulietta, acquistata nel gennaio del 2018, dopo aver posseduto in precedenza un'altra Giulietta 1.4 tb gpl, una Mito 1.4 tb gpl e una Mito 1.4 78cv junior.

La mia Giulietta è configurata nella seguente maniera:

Giulietta 1.6 Jtdm Sport 120 cv Bianco Alfa con i seguenti Optional:

Ciao, ho visto che hai la vasca baule in gomma originale Alfa Romeo, volevo chiederti come ti trovi? vale la pena prendere quella oppure non ha niente di speciale? siccome ho ricevuto un coupon di 15% di sconto la pagherei solo 46 euro, mentre ci sono valide alternative come quella della Proline che sembra essere fatta molto meglio e più funzionale (la quale viene 49 euro)

Vasca baule su misura Pro-Line 3D - ALFA ROMEO Giulietta 2010>

grazie in anticipo e complimenti.
 
Ci


Ciao, ho visto che hai la vasca baule in gomma originale Alfa Romeo, volevo chiederti come ti trovi? vale la pena prendere quella oppure non ha niente di speciale? siccome ho ricevuto un coupon di 15% di sconto la pagherei solo 46 euro, mentre ci sono valide alternative come quella della Proline che sembra essere fatta molto meglio e più funzionale (la quale viene 49 euro)

Vasca baule su misura Pro-Line 3D - ALFA ROMEO Giulietta 2010>

grazie in anticipo e complimenti.

Io con questa vasca mi trovo davvero bene, entra precisa nel vano portabagagli ed è bella stabile, E la trovo molto ma molto utile. Se fai caso io della Pro line monto i tappetini e li trovo davvero ben fatti, come qualità sono più o meno equivalenti. Quella della Pro line ammetto che esteticamente piace di più anche a me, ma non ti so dire se poi è precisa come quella originale , ti posso dire che i tappeti montano molto bene
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Io con questa vasca mi trovo davvero bene, entra precisa nel vano portabagagli ed è bella stabile, E la trovo molto ma molto utile. Se fai caso io della Pro line monto i tappetini e li trovo davvero ben fatti, come qualità sono più o meno equivalenti. Quella della Pro line ammetto che esteticamente piace di più anche a me, ma non ti so dire se poi è precisa come quella originale , ti posso dire che i tappeti montano molto bene

Si ho visto, beh i tappetini per ora li ho già in gomma, non di marca, quello che mi manca è la vasca, in quanto avendo una bambina piccola tra passeggini e roba varie mi scoccia sporcare la moquette del baule. Soprattutto con fango/neve ecc..
Ci farò un pensierino prendendo quella originale
 
  • Like
Reactions: biancospino85"
Ci


Ciao, ho visto che hai la vasca baule in gomma originale Alfa Romeo, volevo chiederti come ti trovi? vale la pena prendere quella oppure non ha niente di speciale? siccome ho ricevuto un coupon di 15% di sconto la pagherei solo 46 euro, mentre ci sono valide alternative come quella della Proline che sembra essere fatta molto meglio e più funzionale (la quale viene 49 euro)

Vasca baule su misura Pro-Line 3D - ALFA ROMEO Giulietta 2010>

grazie in anticipo e complimenti.
La Pro Line Originale x Giulietta l'hanno presa 2 miei amici su amazon a 37 spedita, ed è qualitativamente molto superiore alla originale, te lo garantisco dopo averle viste e toccate con mano entrambe, e soprattutto a quella cifra è un affare
Tieni presente che come tutte le cose presenti vendute e spedite su amazon, i prezzi oscillano anche nell'arco della stessa giornata, quindi te la ritrovi da 47 a 37 e viceversa nel giro di poche ore
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
La Pro Line Originale x Giulietta l'hanno presa 2 miei amici su amazon a 37 spedita, ed è qualitativamente molto superiore alla originale, te lo garantisco dopo averle viste e toccate con mano entrambe, e soprattutto a quella cifra è un affare
Tieni presente che come tutte le cose presenti vendute e spedite su amazon, i prezzi oscillano anche nell'arco della stessa giornata, quindi te la ritrovi da 47 a 37 e viceversa nel giro di poche ore

Ciao grazie per la dritta, si penso che comprerò proprio quella.
In realtà l'avevo vista su un altro sito ma ora che mi ci fai pensare la prenderò da Amazon visto che arriva in 2 giorni.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Mi è appena arrivata da Amazon, ma sinceramente penso di restituirla. Sembra già utilizzata o comunque difettata. I felici possessori ricordano lo stato in cui gli è arrivata?
Io sono sempre dell'idea che i soldini con i quali pago non sono difettati macchiati strappati ecc. ecc., pertanto esigo la quasi perfezione.
 

Allegati

  • IMG_20201229_150129.jpg
    IMG_20201229_150129.jpg
    938.5 KB · Visualizzazioni: 180
  • IMG_20201229_150137.jpg
    IMG_20201229_150137.jpg
    797.8 KB · Visualizzazioni: 185
  • IMG_20201229_160551.jpg
    IMG_20201229_160551.jpg
    375.8 KB · Visualizzazioni: 177
Secondo me la tua Giulietta è davvero al top. Come colore, stile ed accessori. Bravo, bravo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi è appena arrivata da Amazon, ma sinceramente penso di restituirla. Sembra già utilizzata o comunque difettata. I felici possessori ricordano lo stato in cui gli è arrivata?
Io sono sempre dell'idea che i soldini con i quali pago non sono difettati macchiati strappati ecc. ecc., pertanto esigo la quasi perfezione.
Amazon ha un'eccellente politica di attenzione al cliente, il problema è che con la stessa facilità con cui accetta i resi di altri clienti, allo stesso modo li reinvia a sua volta ad altri, quindi il tuo caso a volte succede
A me è successo con degli occhiali da sole da 150€, mica briciole, erano stati usati e restituiti, e li ho beccati io, che ho a mia volta resi, ma ripeto sono casi limite
Resta il fatto che la Pro Line è superiore all'originale