Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 120cv - Super - Veloce - MY16

Già zio mi hai tolto le parole di bocca se ti va mettilo [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Nikez
È quello originale del pack veloce, che è maggiorato!
Al momento non ho fatto alcuna modifica!
Mi piacerebbe più avanti mettere il doppio scarico!
Però non so, perché è montato sulle 2.0 e non vorrei che poi possa sembrare un vorrei ma non posso!
Voi cosa ne dite?
Il doppio scarico dà un tocco in più all'auto.
Non preoccuparti passi solo per appassionato Alfista.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
La mia è praticamente quasi come la tua, il doppio scarico a mio parere dona quel tocco in più...
Io ho messo ulter sport e ne sono rimasto molto soddisfatto.
Sto cercando ancora qualche modifica estetica da fare..... ad esempio sarebbe bella la scritta alfa romeo dentro il fanale color rosso che riprende la modanatura anteriore e posteriore.
Prossimamente pinze rosse.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84 e Nikez
La mia è praticamente quasi come la tua, il doppio scarico a mio parere dona quel tocco in più...
Io ho messo ulter sport e ne sono rimasto molto soddisfatto.
Sto cercando ancora qualche modifica estetica da fare..... ad esempio sarebbe bella la scritta alfa romeo dentro il fanale color rosso che riprende la modanatura anteriore e posteriore.
Prossimamente pinze rosse.

Ponze rosse voglio farle anch'io, starebbero da dio ...per la scritta rossa sul fanale in carbonlook non sono molto d'accordo!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ma qualcuno sa questa scritta Veloce, più la minigonna con linea rossa come da immagine che allego dove si può trovare? Io ho ordinato la Veloce, ma nella linea accessori questi particolari non ci sono!
 
Ma qualcuno sa questa scritta Veloce, più la minigonna con linea rossa come da immagine che allego dove si può trovare? Io ho ordinato la Veloce, ma nella linea accessori questi particolari non ci sono!

IMG_4529.JPG
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Attendiamo qualche veterano del forum più informato di noi!
 
  • Like
Reactions: Nikez
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma le minigonne sono quelle della QV della versione speciale, ma il bordo rosso e la scritta rossa in c'è da nessuna parte che io abbia guardato! Io l'ho presa grigio opaco e come estetica mi piacevano di più le minigonne originali e la scritta sul grigio opaco a mio giustizio sta meglio argento. Quindi sono contento così. Era per pura curiosità perché nemmeno nel configuratore è possibile scegliere e nemmeno la mopar mostra quegli accessori!bho!
 
  • Like
Reactions: Nikez