Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - RA

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 -

chiedo scusa ma ho proprio sbagliato nella descrizione dell'impianto audio..sono 8 casse in totale...
Quella centrale è presente ma non è attiva..

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 -

Fidati, non è nemmeno presente.

però anche da voi è presente la sezione forellata come se ci fosse la cassa centrale giusto?? perchè quando l'ho notata mi è venuto il dubbio che allora fossero 9 le casse totali ma non della linea bose.. mi sembra strano però che l'alfa abbia fatto tutto come se ci fosse una cassa e in realtà nn cè niente....facevano prima allora a chiudere tutto e a non lasciare una finta cassa centrale...

IMG_3013.JPG

- Informazione Pubblicitaria -

No, non facevano prima! Significava modificare la catena di montaggio. Invece la predisposizione c'è per tutte, poi se si richiede il Bose allora loro montano la cassa. Ti informo che quella cassa con il Bose e il b&m ha anche la funzione audio del vivavoce

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah quindi io che ho il blue and me con vivavoce e tutto quindi funziona...!?!

però nn funziona ad utilizzo di radio ? ho capito bene??

ah quindi io che ho il blue and me con vivavoce e tutto quindi funziona...!?!

però nn funziona ad utilizzo di radio ? ho capito bene??

Rileggi bene il mio post... Solo se hai il Bose c'è la cassa centrale. Quindi con il Bose l'audio del telefono esce dalla cassa centrale. Con impianto audio normale l'audio del telefono esce dalle casse laterali. Quindi quella centrale non c'è...

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah ok..adesso mi è piu chiaro.. sorry. :D

Cambiando discorso…

Uno delle mie modifiche che avevo programmato si è esaudita!!
mi sono aggiudicato in un annuncio online i cerchi da 18” a turbina bruniti originali..
La bazza è stato il prezzo..rispetto a quello che mi ha fatto il concessionario alfa romeo ho risparmiato 600 euro !
Poi li monterò verso la bella stagione con delle Bridgestone potenza s001

mi sono cavato lo sfizio e alla mia Giulietta ho fatto montare i proiettori a finiture scure...un'accessorio che li per li quando ho scelto la macchina non mi diceva niente di che...
ma invece col passare del tempo ne ho viste alcune come la mia bianca con i proiettori scuri e devo dire che fanno la loro figura! poi sul bianco ancora di più secondo me..!! gli donano quel tocco di aggressività che in un Alfa Romeo ci vuole!

appena ritiro la macchina posto qualche foto..

avevo chiesto anche per i vetri oscurati ( accessorio originale) ma sinceramente visto il prezzo che mi hanno lanciato o preferito lasciar stare e puntare sulla classica pellicola ... qualcuno di voi a fatto mettere la pellicola scura sui vetri posteriori?? qualcuno ha riscontrato dei problemi con la pellicola? avete qualche foto per capire come si presenta la macchina??

Quanto ti sono venuti i proiettori?

da preventivo la concessionaria mi ha fatto 320€ senza la manodopera però...ma poi pagherò un totale per l'inversione delle gomme e per il controllo ad un paio di cose da poco che volevo far controllare visto che vale ancora la garanzia... domani ritiro l'auto e metto qualche foto e ti dico il prezzo... volevo far mettere i vetri scuri originali ma volevano 530 euro..
e che xxxxxx!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
X