Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - RA

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 -

Finalmente dopo un po di tempo ho fatto fare alcune modifiche all'Alfona!!

- vetri oscurati
- Doppio scarico Ulter
- fari con fniture scure

....Mancano solo i cerchi bruniti da 18"... tra un mese l'arrivo...

image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 -

Tutto molto bello, complimenti...
Per i vetri che marca di pellicole hai messo? E che gradazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 -

stavo anche valutando l'ipotesi di sostituire tutte le luci alogene, tra interno ed esterno, con quelle a led... ho visto qualche foto e devo ammettere che la Giulietta con i Led acquista quel tocco in più...non capisco come mai l'alfa romeo a questi dettagli non ci pensi visto che auto come.. citroen / volvo ecc.... le hanno di serie

mi piacerebbe anche montare un'illuminazione a led nella zona poggia piedi anteriore (pilota, passeggero) che si accendono all'apertura delle portiere e si spengono quando accendi la macchina... un vezzo in più che fa sempre la sua figura...
qualcuno di voi ha fatto un lavoro simile??
 
stavo anche valutando l'ipotesi di sostituire tutte le luci alogene, tra interno ed esterno, con quelle a led... ho visto qualche foto e devo ammettere che la Giulietta con i Led acquista quel tocco in più...non capisco come mai l'alfa romeo a questi dettagli non ci pensi visto che auto come.. citroen / volvo ecc.... le hanno di serie

mi piacerebbe anche montare un'illuminazione a led nella zona poggia piedi anteriore (pilota, passeggero) che si accendono all'apertura delle portiere e si spengono quando accendi la macchina... un vezzo in più che fa sempre la sua figura...
qualcuno di voi ha fatto un lavoro simile??

Vai nella discussione specifica. Li troverai un utente che ha già fatto questo lavoro. Molto semplice da fare...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 -

E dopo una lunga ed estenuante attesa ecco la mia Giulietta con il cerchioni da 18" pronta per l'estate!!
...spettacolari! me ne sono innamorato subito e quando ho trovato la bazza su internet non ho potuto resistere!! presi i cerchioni e prese le gomme!!!
spendendo anche una cifra ragionevole ( ...che non guasta mai! XD)


Prossimi accorgimenti: set luci a led e centralina

FullSizealfa.jpg FullSizeRender.jpg IMG_3481.JPG
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 -

Fantastici cerchi [emoji6] bellisima auto ... Doppio pollice [emoji106]
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 -

Grazie Pandino!

la cosa di cui sono contento è stato anche il prezzo finale...i cerchi li ho trovati su internet...nuovi originali..pagati in tutto 1000€ contro i 1600 della concessionaria alfa di ravenna..
per le gomme ho puntato su delle Bridgestone POTENZA S001 ... trovate su un sito internet a 385€ spese incluse...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 -

Bhe un ottimo affare davvero [emoji6] ho i tuoi stessi cerchi e non li cambierei con niente al mondo , poi hai pure le pinze rosse ... Spacchi davvero [emoji41]
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 -

Bè le pinze rosse le ho semplicemente fatte verniciare dall'alfa al primo tagliando... avevo sentito per le pinze maggiorate ma c'era in mezzo anche un discorso di omologazione
e cmq sarei andato a spendere un botto per una cosa che alla fine non serve insomma... e allora con poco ho ottenuto l'effetto che volevo della pinza rossa.. anche la sua originale fa il suo figurino.. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 -

... Spacchi davvero [emoji41]

e in black bloc lo abbiamo trovato.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk