Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Businness - Bronzo - 2014 - Lecce

Per verificare la presenza di richiami in generale, oltre che di aggiornamenti, basta accedere all’area myalfa e trovi tutto. In ogni modo dovrebbero mandare anche la lettera.
 
  • Like
Reactions: Giax94
Per verificare la presenza di richiami in generale, oltre che di aggiornamenti, basta accedere all’area myalfa e trovi tutto. In ogni modo dovrebbero mandare anche la lettera.
Non ho acquistato l'auto in concessionaria Alfa Romeo ma presso una plurimarche, quindi non so se manderanno le lettere.
Ci si può comunque iscrivere all'area Myalfa?
 
Certo che sì. Ed anche la lettera in teoria dovrebbe essere indirizzata al proprietario del momento in cui viene inviata, dove l’hai presa c’entra poco.
 
  • Like
Reactions: Giax94
Inizia con il registrare la tua auto su myalfa, troverai la sezione con gli interventi consigliati, richiami, ecc.[emoji6]
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Io mai fatto richiami… se va bene perché toccarla? Si rischia di fare come le APP che prima magari funzionano bene e poi aggiornate no…
NB: non è un critica … anzi. Notizia molto utile… la mia era solo una riflessione :)
 
  • Like
Reactions: Giax94
Post lavaggio
20190914_160601.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti!
La Giulietta, anche pre-resyling, è ancora + bella delle concorrenti appena uscite!!!