Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Businness - Bronzo - 2014 - Lecce

Anche pre-restyling? Perché, cos'è cambiato, lo scudetto?
 
boh...non ci ho fatto caso...

se vuoi che cambi tutta l'auto ogni anno, non capisco perchè hai una Giulietta, e non invece una Golf :confused:
 
boh...non ci ho fatto caso...

se vuoi che cambi tutta l'auto ogni anno, non capisco perchè hai una Giulietta, e non invece una Golf :confused:
Esempio non proprio calzante considerato che la Golf è sempre uguale, generazione dopo generazione.
La mia non voleva essere una critica ma una constatazione, Giulietta esteticamente è la stessa di quando è uscita nel 2010, fatta eccezione per ritocchi allo scudetto e una linea prima rossa poi gialla.
 
  • Like
Reactions: Demino new alfista
La GOLF è sempre uguale generazione dopo generazione??????????????
Se era una battuta allora è molto divertente
Inoltre la tua era una constatazione dal marcato sapore sarcastico, negalo pure ma quello era...
Lavoro nel settore automotive da 19 anni, e con VolksWagen/Audi da 6 anni, e leggere una cosa come la tua mi fa pensare ai migliori monologhi di Zelig
Senza offesa
 
La Golf non la definirei brutta ma è volutamente anonima per accontentare il maggior numero di persone, scopo che hanno ampiamente raggiunto considerato quante ne hanno vendute. Parlo di estetica perché gli interni sono, a livello qualitativo, nettamente superiori rispetto a quelli di Giulietta.
 
personalmente ritengo la terza serie qll esteticamente più riuscita...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella
Complimenti