Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 TP

Riferimento: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

Totale chiavi in mano 26400 euro
grazie per la risposta, comunque l'auto mi è ventuta a costare 600 euro in piu forse è dovuto alla differenza di regione!! comunque volevo chiederti un po di cose...tipo il consumo e poi sopratutto com è lo sprint quando il DNA è impostato su dinamic e normal. te lo chiedo perchè la mia giulietta mi deve arrivare tra un mese quindi sono ansioso di sapere quante piu cose possibili. grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

Ciao KORBEN!!Compliments!Anche te finalmente a spasso "in bianco" allora :D :D allora questo sedile posteriore come ti sembra dal vivo, le foto rendevano? Meglio dal vivo, eh!! :D Buon divertimento!!

Ciao KORBEN!!Compliments!Anche te finalmente a spasso "in bianco" allora :D :D allora questo sedile posteriore come ti sembra dal vivo, le foto rendevano? Meglio dal vivo, eh!! :D Buon divertimento!!

già è vero....me ne ero dimenticato....ti è piaciuto poi??
complimenti comunque.....sia per il motore (che a 5000km cambia abbastanza dai 1000km) che per l'allestimento in generale!!!

- Informazione Pubblicitaria -

korben volevo chiederti come mai l'hai pagata cosi poco e quanto hai risparmiato dal prezzo fatto dalla concessionaria grazie in anticipo.

Totale chiavi in mano 26400 euro

Beh non si può dire che ti sia andata di lusso l'hai pagata cara, memmeno il 6% ti hanno fatto....
La rottamazione non l'hai data giusto?
La mia mi è venuta 24800 uguale però con i cerchi 17.

Ultima modifica:
grazie per la risposta,komunque a me l auto mi è ventuta a costare 600 euro in piu forse è dovuto alla differenza di regione!! comunque volevo chiederti un po di cose...tipo il consumo e poi sopratutto com è lo sprint quando il DNA è impostato su dinamic e normal. te lo chiedo xke la mia giulietta mi deve arrivare tra un mese quindi sn anzioso di sapere quante piu cose possibil.i grazie in anticipo
Per quanto mi riguarda consuma abbastanza poco, per capirci provengo da una 145 1.4 Twin Spark che si ubriacava di benzina, lo sprint è abbastanza soddisfacente in D considerati i soli 105cv, in N l'accelerazione lascia a desiderare...

Salve! Si sono soddisfattissimo! Il sedile posteriore dal vivo rende molto di più che in foto, cmq devo dire che anche senza il terzo poggiatesta e il bracciolo attrezzato il tutto appaga ugualmente la vista! Grazie di tutto!!

già è vero....me ne ero dimenticato....ti è piaciuto poi??
complimenti comunque.....sia per il motore (che a 5000km cambia abbastanza dai 1000km) che per l'allestimento in generale!!!

Salve! Wow ma allora stò motore è una bomba! Grazie! Grazie!

korben volevo chiederti come mai l'hai pagata cosi poco e quanto hai risparmiato dal prezzo fatto dalla concessionaria grazie in anticipo.
Bè mi hanno fatto solo 1250 euro di sconto sul listino...

Beh non si può dire che ti sia andata di lusso l'hai pagata cara, memmeno il 6% ti hanno fatto....
La rottamazione non l'hai data giusto?
La mia mi è venuta 24800 uguale però con i cerchi 17.
Infatti vedendo i vostri sconti non mi è andata molto bene, c'è da sottolineare però che sono andato nella prima concessionaria Alfa Romeo che mi ha fatto simpatia, mi sono seduto ho chiesto ciò che volevo è ho concluso il contratto, pensa che lo sconto me lo hanno fatto senza che io lo abbia richiesto, per me quest'auto vale fino all'ultimo centesimo!! Ho anche rottamato la mia Alfa 145, valutata 500 euro di cui 100 per i costi di rottamazione.

Infatti vedendo i vostri sconti non mi è andata molto bene, c'è da sottolineare però che sono andato nella prima concessionaria Alfa Romeo che mi ha fatto simpatia, mi sono seduto ho chiesto ciò che volevo è ho concluso il contratto, pensa che lo sconto me lo hanno fatto senza che io lo abbia richiesto, per me quest'auto vale fino all'ultimo centesimo!! Ho anche rottamato la mia Alfa 145, valutata 500 euro di cui 100 per i costi di rottamazione.

korben anche io ho fatto come te...sono entrato, ma ha fatto sentire a mio agio e ho concluso e mi ha fatto il 7% di sconto oltre la valutazione della mia 159 per 14000 euro (2000 euro in più rispetto la valutazione di quattroruote), il tutto di sua iniziativa senza chiedere niente.

Ma si dai, alla fine per quanto mi riguarda euro più euro meno vale fino all'ultimo cent!!

Dopo tutte queste belle parole a breve vorrei fare un reportage dei difetti dell'auto causati dall'assemblaggio in economia, poi mi direte se avete riscontrato cose simili... Attenzione però, non voglio allarmare nessuno, sono solo piccoli difettucci che magari noto solo io essendo un tipo molto pignolo!

Fai pure, anzi sarebbe un ottimo modo per coinvolgere tutti e vedere se quelli che noti tu sono una cosa diffusa o hai beccato un caso particolare.

Ragazzi purtroppo anche la mia Giulietta è affetta da spia EOBD con start&stop non disponibile... Che sventura, poi proprio di sabato. Il bello è che mi si è accesa subito dopo l'avvio del motore, senza essere nemmeno in fase di marcia o sfrizionando come è capitato a qualcuno... Boh, vi terrò informati...

X