Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 TP

Riferimento: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

Ragazzi purtroppo anche la mia Giulietta è affetta da spia EOBD con start&stop non disponibile... Che sventura, poi proprio di sabato. Il bello è che mi si è accesa subito dopo l'avvio del motore, senza essere nemmeno in fase di marcia o sfrizionando come è capitato a qualcuno... Boh, vi terrò informati...

Hai messo a folle prima di girare la chiavetta in posizione MAR e poi accendere il motore???Una volta me l'ha fatto anche a me (prima di fare l'aggiornamento ovvio), ma te non l'hai fatto l'aggiornamento software??

Riferimento: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio -

Esatto, è successo proprio così! No da quando l'ho acquistata non ho aggiornato la centralina... Ma oggi sorpresa, accendo l'auto e come per magia spia EOBD spenta con DNA e start&stop riabilitati!!

Esatto, è successo proprio così! No da quando l'ho acquistata non ho aggiornato la centralina... Ma oggi sorpresa, accendo l'auto e come per magia spia EOBD spenta con DNA e start&stop riabilitati!!

si si ma è normale.......te lo rifarà prima o poi.....vai a fare l'aggiornamento...10minuti d'orologio e ti togli il pensiero!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Si lo farò di corsa!

Ragazzuoli aggiornamento effettuato!! Si trattava proprio del sensore nel cambio, inoltre già che ero in officina ho anche fatto disabilitare il beep cinture. La cosa fantastica è che senza cinture inserite lo start&stop non entra in funzione!!

Mi è appena arrivato il kit coprivalvole, sinceramente per 25 euro mi aspettavo qualcosa di meglio...:smiley_029:
A breve mi arriveranno anche i tappetini con naming Giulietta in rosso che a quanto pare sono in velluto, sicuramente delicatissimi...

Allegati

• 04102010098.jpg
    04102010098.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 196
  • 04102010101.jpg
    04102010101.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 208
  • 04102010104.jpg
    04102010104.jpg
    123 KB · Visualizzazioni: 195
  • 04102010107.jpg
    04102010107.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 194
Ultima modifica:

In effetti forse con un pizzico di rosso (almeno un cerchio di contorno, non so...) si sarebbero notati di più...Per i tappetiti...beh ti dico, i miei han la scritta rossa, ma non sono delicati, almeno, finora non mi si sono minimamente rovinati (ammesso che quello sia velluto, è una cosa molto più strong del velluto normale :D ) quindi vai tranquillo!

bè dai cosa ti aspettavi sono sempre dei tappini...cmq meglio di quelli di plastica lo sono..ma i tappetini non te li hanno dati alla consegna della macchina?

In effetti forse con un pizzico di rosso (almeno un cerchio di contorno, non so...) si sarebbero notati di più...Per i tappetiti...beh ti dico, i miei han la scritta rossa, ma non sono delicati, almeno, finora non mi si sono minimamente rovinati (ammesso che quello sia velluto, è una cosa molto più strong del velluto normale :D ) quindi vai tranquillo!

Bè come dice alfista l'importante è che siano meglio di quelli in plastica. I tappetini sembrano davvero ben fatti, ma non sono assolutamente in velluto, cosa che mi aveva detto il gestore del magazzino...

bè dai cosa ti aspettavi sono sempre dei tappini...cmq meglio di quelli di plastica lo sono..ma i tappetini non te li hanno dati alla consegna della macchina?

Bè alla consegna mi diedero dei tappetini discreti ma con il logo della concessionaria, assolutamente non all'altezza dell'auto e quindi dopo tante fatiche perchè non reperivano i codici degli accessori li ho ordinati alla modica cifra di 45 euro. A proposito mi sono arrivati oggi, domani posterò le foto!

Ultima modifica da un moderatore:

a me hanno dato quelli con la scritta bianca...

X