Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-CE

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Complimenti e buon divertimento!:eclipsee_steering:

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2011-

Molto bella...complimenti...

Allora devi mettere delle foto di questi interventi che hai fatto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco le foto promesse del lavoretto alle porte:

il punto " incriminato " è quello evidenziato in foto…nello spazio sottostante come si vede c'è spazio sufficiente per far passare un dito ed è quello lo spazio che ho riempito
con la spugna in modo che non generi rumori…. IMG_2329.jpgIMG_2325.jpgIMG_2327.jpg
al momento a una settimana dal lavoro eseguito regna ancora il silenzio :cool:

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti e buon divertimento!:eclipsee_steering:

Molto bella...complimenti...

Grazie mille x i complimenti!!!!!
Devo apportare ancora qualche modifica però :p!!!
In programma vetri posteriori oscurati leggermente, minigonne sport pack, pedaliera alluminio sport pack ( quella con i loghi alfa x intenderci!!! ) e calandra anteriore MY14:cool:

Ecco le foto promesse del lavoretto alle porte:

il punto " incriminato " è quello evidenziato in foto…nello spazio sottostante come si vede c'è spazio sufficiente per far passare un dito ed è quello lo spazio che ho riempito
con la spugna in modo che non generi rumori….Visualizza allegato 115204Visualizza allegato 115206Visualizza allegato 115205
al momento a una settimana dal lavoro eseguito regna ancora il silenzio :cool:

In quel punto a me la plastica è stotto la guarnizione.

Come hai insonorizzato il vano ruota di scorta?

In quel punto a me la plastica è stotto la guarnizione.
Infatti immaginavo che non fosse così su tutte…finora due su tre avevano il mio stesso difetto, quella di un amico invece era sotto la guarnizione….

Come hai insonorizzato il vano ruota di scorta?
Come già mostrato da un altro utente sul forum nel topic sulle soluzioni ai vari scricchiolii ho messo piccoli spessori in gomma sia sotto gli attrezzi nelle parti dove toccavano la plastica sia nei punti dove la ruota di scorta tocca la lamiera in modo da isolarla e scongiurare rumori da contatto…Poi come passo successivo sono passato alle canaline in plastica dei cavi elettrici dei gruppi ottici posteriori che passano sotto il tappetino ai lati del vano ruota di scorta…ho messo degli spessori in gomma sotto di esse in modo che non poggiassero sulla lamiera:cool:

Come già mostrato da un altro utente sul forum nel topic sulle soluzioni ai vari scricchiolii ho messo piccoli spessori in gomma sia sotto gli attrezzi nelle parti dove toccavano la plastica sia nei punti dove la ruota di scorta tocca la lamiera in modo da isolarla e scongiurare rumori da contatto…Poi come passo successivo sono passato alle canaline in plastica dei cavi elettrici dei gruppi ottici posteriori che passano sotto il tappetino ai lati del vano ruota di scorta…ho messo degli spessori in gomma sotto di esse in modo che non poggiassero sulla lamiera:cool:

Questi interventi sono quasi inutili perché quei particolari non possono generare rumore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ieri ho controllato la mia! Anche a me la plastica sta sopra la guarnizione. Devo provare a metterla apposto...
Grazie della dritta! Non ci avrei mai fatto caso!:)

X