Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 FI

picca

Alfista principiante
25 Marzo 2011
154
0
16
fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1600 105 cv mjtd2
Ecco la mia Giulietta...ancora devo decidere il nome...
purtroppo è ancora in concessionario, devo espletare le vare pratiche del finanziamento, ma la daranno a fine settimana prossima.: protest :.

Lei è bellissima, mentre l'aspettavo sono stato colto da 1000 se dubbi sulle scelte fatte...mi sarebbe piaciuta anche molto rosso Alfa, anche se il bianco lo adoro, unica pecca, il fatto che è troppo inflazionato...ma ritengo sia il suo colore.

Stupendi gli interni dello Sport Pack, belli anche i cerchi...sono curioso di provare tutte le diavolerie del Premium...anche se non sono cose fondamentali per i miei gusti:grinser005:

Figata esagerata le pinze rosse, che sul bianco risaltano tantissimo!:)

Unico rammarico: non aver messo i batticalcagni in alluminio...
ho trovato sulla baia un tipo che li vendea una 70ina di euro, completi della parte in plastica sotto...ci sto seriamente pensando, anche se poi dovrei comunque portarli in officina per montarli...

Concludo con qualche fotina....mi raccomando abbiate pietà della povera golf sullo sfondo...il confronto è veramente impietoso:aktion086:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

anche se...sinceramente, non so perchè, ma questa macchina in foto non rende....più che altro sembra avere sempre le ruote più piccole che nella realtà...

Ultima modifica:
re: Alfa Romeo Giulietta - 1600 jtdm2 105 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - FI

complimenti bellissima beato te........

re: Alfa Romeo Giulietta - 1600 jtdm2 105 cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - FI

bella scelta :D ,povero golf è piu bella anche quella macchina d epoca a sinistra della foto :D

- Informazione Pubblicitaria -

bella scelta :D ,povero golf è piu bella anche quella macchina d epoca a sinistra della foto :D

guarda non è per voler fare le solite guerre crucche-Alfa.
Me vedendole accanto così, nell'autosalone...sembrano due macchine di due ere diverse...la golf emana veramente vecchiaia da tutti i pori.

guarda non è per voler fare le solite guerre crucche-Alfa.
Me vedendole accanto così, nell'autosalone...sembrano due macchine di due ere diverse...la golf emana veramente vecchiaia da tutti i pori.
infatti come stile è piu moderna quella d epoca che la golf hihihihi :D

aaaa golf , ragazzi sono d accordo con voi niente guerre ma alfa... è alfa...

ragazzi se tutto va bene ho risolto anche per i batticalcagni:
ho trovato una inserzione sulla baia, di un ragazzo che li vendo, originali e incelofanati, intorno ai 79 euro...ma cercherò di strapparli a 70, che è il loro prezzo reale al momento dell'ordine della macchina...
vi posto il link:BATTITACCO BATTICALCAGNO ALFA ROMEO GIULIETTA COPPIA su eBay.it Alfa Romeo, Ricambi Auto d'Epoca, Auto ricambi e accessori

sono davvero contento...

piccolo aggiornamento....batticalcagni acquistati a 90 euro spediti...

la macchina è ancora in conce purtroppo...è già una settimana, spero di poterla prendere per venerdi sera. I tempi sono legati ai tempi tecnici legati al finanziamento...

RITIRATA!!!!!!!

week end al mare, e presto altre foto!

congratulazioni...

Aspettiamo rece e milioni di foto...

GODITELA!!!!

X