Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv TCT - MY2016 - Lusso - Nero Etna - 2017

Ninime

Super Alfista
6 Dicembre 2015
2,785
3,596
114
RC
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2 150cv
He he he :D per me due settimane di attesa erano fin troppe, dovevo ritirarla di sabato ma non ho resistito e ho chiamato il mercoledì per andare il giovedì :rolleyes: ma ho passato un mese bello buono a sfogliare annunci e a leggere recensioni e forum (questo in primis!) per capire cosa volessi veramente acquistare

L'amore a prima vista è vero, altrimenti c'è troppo ragionamento e diventa una saggia scelta. Agli inizi avevo budget limitato: punto o mito (quest'ultima con qualche sforzo), Giulietta inarrivabile. Esce dopo la sprint, con black interior [emoji7][emoji7][emoji7] vado martedì a fare preventivo, dopo 10 giorni mi faccio il regalo di compleanno

AleinCina

Alfista principiante
18 Ottobre 2017
26
49
14
Francia
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
un mese e mezzo tra decisione e acquisto... non male
Era un paio di anni che ogni tanto mi frullava in testa, ma una volta presa la decisione, fatte due righe di conti e valutato per un mese, l'ultima fase é stata esattamente quella indicata da @gianluca85 "Vista, puntata e colpita".

alex1975bz

Super Alfista
2 Giugno 2016
5,922
5,425
114
45
Caserta
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair TCT
Altre Auto
Troppe, da un Fiat punto gt alla smart four two al tamarrissimo Porsche Cayenne , passando per vw golf, BMW 320 cd, Fiat bravo, Audi allroad
posso capire e comprendere quello che hai provato. Tu comprandola nuova/km0 hai potuto colpire subito!!!!!!!!
Io ho dovuto attendere ma appena fiutato il colpo....TACCCCC
Ho preso un usato e, per fortuna, l'ho trovata come piaceva a me....

Lelealfista88

Super Alfista
20 Agosto 2016
1,772
3,404
114
32
Andria (bt)
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Ciao a tutti,
finalmente dopo anni passati a desiderarla, giovedì sono andato a ritirare la mia prima Alfa Romeo... Giulietta!

Un paio di settimane di ricerche la scelta é caduta su una km0 MY2016 Nero Etna (o Black Storm) con allestimento Lusso (vivo in Francia, mi pare che in Italia esista solo come Pack e comunque gli allestimenti sono leggermente differenti).
Domenica sono andato a fare la prima gita fuori porta con la fidanzata e la guida é stata fantastica. Sia in autostrada che in percorsi in collina é stata un'esperienza unica; teniamo anche presente che sono passato da una Grande Punto 1.4 benzina vecchia di 10 anni a una Giulietta 1.6 120cv con cambio TCT...

Per ora metto le foto che avevo fatto in concessionaria, in attesa del bel tempo per tirarla a lucido e farle dei begli scatti.

Anche se all'inizio ero attirato da una versione piú sportiva (come la bianca accanto, sempre allestimento Lusso ma con Pack Veloce, 2.0 175cv TCT, 30k km - se volete vi posto le foto), alla fine mi sono innamorato degli interni in pelle rossa di questa piccola belva!

Avevo in mente di cambiare i cerchi per mettere quelli più scuri da 17, ma la trovo figa già così e pertanto rivaluterò la questione magari piú avanti :D

Visualizza allegato 151300 Visualizza allegato 151301 Visualizza allegato 151302Visualizza allegato 151298
Ciao benvenuto [emoji4] Giulietta veramente fantastica ti faccio i miei complimenti [emoji6] la Giulietta crea dipendenza non vorrai più scendere io sono uno di quelli [emoji23]

• Like
Reactions: AleinCina

AleinCina

Alfista principiante
18 Ottobre 2017
26
49
14
Francia
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
Ciao benvenuto [emoji4] Giulietta veramente fantastica ti faccio i miei complimenti [emoji6] la Giulietta crea dipendenza non vorrai più scendere io sono uno di quelli [emoji23]
Grazie mille! Guarda... sono sempre andato in ufficio con i mezzi pubblici così nel frattempo ho l'occasione per leggere una trentina di minuti e fare due passi. Da quando l'ho presa trovo qualsiasi scusa per andare in ufficio con la Giulietta :D

• Like
Reactions: GMG e Lelealfista88

AleinCina

Alfista principiante
18 Ottobre 2017
26
49
14
Francia
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
Tappeto baule installato.
Mi piace un sacco!

IMG_0052.jpg

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente