Ciao a tutti,
finalmente dopo anni passati a desiderarla, giovedì sono andato a ritirare la mia prima Alfa Romeo... Giulietta!
Un paio di settimane di ricerche la scelta é caduta su una km0 MY2016 Nero Etna (o Black Storm) con allestimento Lusso (vivo in Francia, mi pare che in Italia esista solo come Pack e comunque gli allestimenti sono leggermente differenti).
Domenica sono andato a fare la prima gita fuori porta con la fidanzata e la guida é stata fantastica. Sia in autostrada che in percorsi in collina é stata un'esperienza unica; teniamo anche presente che sono passato da una Grande Punto 1.4 benzina vecchia di 10 anni a una Giulietta 1.6 120cv con cambio TCT...
Per ora metto le foto che avevo fatto in concessionaria, in attesa del bel tempo per tirarla a lucido e farle dei begli scatti.
Anche se all'inizio ero attirato da una versione piú sportiva (come la bianca accanto, sempre allestimento Lusso ma con Pack Veloce, 2.0 175cv TCT, 30k km - se volete vi posto le foto), alla fine mi sono innamorato degli interni in pelle rossa di questa piccola belva!
Avevo in mente di cambiare i cerchi per mettere quelli più scuri da 17, ma la trovo figa già così e pertanto rivaluterò la questione magari piú avanti
Visualizza allegato 151300 Visualizza allegato 151301 Visualizza allegato 151302Visualizza allegato 151298