Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv TCT - MY2016 - Lusso - Nero Etna - 2017

AleinCina

Alfista principiante
18 Ottobre 2017
26
49
14
Francia
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
Tra l'altro oggi mi é arrivato il tappeto per il baule ordinato su eBay (non originale), molto bellino!
Lo preferisco alle vasche in plastica originali. Vedremo come sta nel bagagliaio

IMG_0041.jpg

gianluca85

Super Alfista
10 Ottobre 2013
2,111
2,181
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750i TB - Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Bel cerchio ma non su un colore scuro....se ti piace il disegno a turbina ci sono anche chiari da 18....
Stupendi!
posso capire e comprendere quello che hai provato. Tu comprandola nuova/km0 hai potuto colpire subito!!!!!!!!
Io ho dovuto attendere ma appena fiutato il colpo....TACCCCC

• Like
Reactions: AleinCina e ziopalm

Auguy78

Super Alfista
28 Aprile 2017
2,193
2,890
114
Papiano
Regione
Umbria
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16v TI
Altre Auto
166 2.0 V6 Turbo
Benvenuto e complimenti soprattutto per i cerchi!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

AleinCina

Alfista principiante
18 Ottobre 2017
26
49
14
Francia
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
posso capire e comprendere quello che hai provato. Tu comprandola nuova/km0 hai potuto colpire subito!!!!!!!!
Io ho dovuto attendere ma appena fiutato il colpo....TACCCCC
He he he :D per me due settimane di attesa erano fin troppe, dovevo ritirarla di sabato ma non ho resistito e ho chiamato il mercoledì per andare il giovedì :rolleyes: ma ho passato un mese bello buono a sfogliare annunci e a leggere recensioni e forum (questo in primis!) per capire cosa volessi veramente acquistare

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
21,916
22,408
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
He he he :D per me due settimane di attesa erano fin troppe, dovevo ritirarla di sabato ma non ho resistito e ho chiamato il mercoledì per andare il giovedì :rolleyes: ma ho passato un mese bello buono a sfogliare annunci e a leggere recensioni e forum (questo in primis!) per capire cosa volessi veramente acquistare
un mese e mezzo tra decisione e acquisto... non male

AleinCina

Alfista principiante
18 Ottobre 2017
26
49
14
Francia
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
Zio, ma a me piace la batmobile...neanche le cromature come cornici, casomai in nero lucido. Niru chi ccuppa!
Volevo pure io la batmobile :D ma non riuscivo a trovare la giusta combinazione al prezzo che cercavo io. E ordinarla da zero non l'ho minimamente contemplato.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente