Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv TCT - MY2016 - Lusso - Nero Etna - 2017

alex1975bz

Super Alfista
2 Giugno 2016
5,922
5,425
114
45
Caserta
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair TCT
Altre Auto
Troppe, da un Fiat punto gt alla smart four two al tamarrissimo Porsche Cayenne , passando per vw golf, BMW 320 cd, Fiat bravo, Audi allroad
Interni da urlo, veramente?

• Like
Reactions: AleinCina

gianluca85

Super Alfista
10 Ottobre 2013
2,111
2,181
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750i TB - Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Interni rossi perfetti e bellissimi
Ancora complimenti

• Like
Reactions: AleinCina

AleinCina

Alfista principiante
18 Ottobre 2017
26
49
14
Francia
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
Ciao benvenuto [emoji4] Giulietta veramente fantastica ti faccio i miei complimenti [emoji6] la Giulietta crea dipendenza non vorrai più scendere io sono uno di quelli [emoji23]

Confermo: crea dipendenza! Ho fin accompagnato la mia ragazza a lavoro alle 6 di mattina per tutta la settimana... mai successo [emoji23]
Ieri mattina dopo averla lasciata (a lavoro eh, non l’ho “lasciata” per la Giulietta...:D) ho proseguito per altri 20 km in autostrada e poi sn andato a fare l’asino nella strade di una zona industriale fuori città. Non c’era nessuno e in modalità Dynamic mi sono divertito assai (anche se lo uso con parsimonia e senza esagerare visto che non ho nemmeno ancora 1000km).

Settimana prossima rientro in Italia e non vedo l’ora di approfittarne per andare a fare un giro per le colline del Biellese e del Canavese che conosco molto meglio rispetto alle zone attorno a dove vivo ora.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente