Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Grazie mille!

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

signori, vi posso confermare che sono arrivati dei nuovi componenti per la mia Giuly!
Il kit estetico della linea accessori! Minigonne (superiori e inferiori), Dam anteriore e Dam Posteriore.
stasera li tolgo dagli scatoloni e provo a vedere se riesco a smontare il Dam posteriore e a sostituirlo con quello nuovo.
La cosa bella è che questo KIT QV, l'ho pagato davvero una cazzata rispetto al prezzo di concessionario, e sono tutti accessori originali e MAI MONTATI! il valore di listino da fattura è di 1300€ circa...indovinate a quanto l'ho comprato? ripeto, mai montati e originali da concessionario...

poi stasera vi allego le foto...

500?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Chi cavolo è il tuo spacciatore?? [emoji16]
Ps li monti grezzi o li vernici? Attendo foto e info [emoji106][emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, meno di 500...:PFFFFT:
stasera quando apro bene le scatole vedo se sono abbastanza scuri...dovrebbero essere grigi scuri quasi neri...e se così fossero, li monto grezzi. di sicuro non li faccio bianchi...voglio abbinarli agli specchietti e al futuro tetto nero...
qualcuno mi linka il topic dove ci sono le istruzioni per smontare il dam posteriore senza smontare il paraurti?

che so le minigonne superiori?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

quelle che in questa foto sono incollate sulle portiere...

Giuletta%20Fase%202%20-%202.jpg

ok grazie

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Puoi mandarmi via PM il contatto per il dam anteriore? Grazie

Puoi mandarmi via PM il contatto per il dam anteriore? Grazie

purtroppo era un privato...mi ha venduto il kit completo perché dopo 3 mesi ha rivenduto la sua QV e il kit non ha fatto nemmeno in tempo a montarlo...
cmq se cerchi su ebay annunci qualcosa dovresti trovare...

X