Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

180... mi pare... facciamo un gruppo d'acquisto e chiediamo lo sconto? :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Oddio,io ci starei anche! Ma bisogna smontare i propri fari e mandarli a scurire?

Eh si... bisogna tenere l'auto ferma...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

Si,ma gli scarichi attendo la prossima primavera...ora attendo fine mese x i cerchi da 18"...POI BASTA FINO A PRIMAVERA.

Cit.

:lol2:

[emoji14][emoji14][emoji14]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie! Le mini devo ancora vedere se montarle..

Come mai ? Non ti piacciono

Cit.

:lol2:

[emoji14][emoji14][emoji14]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hahaha dettagli.... mi dico e contraddice da solo :p

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie! Le mini devo ancora vedere se montarle..

Come mai ? Non ti piacciono

Si, ma mi scazza dover far smontare le attuali x mettere quelle nuove ...:(

Io invece non saprei quali montare sono indeciso , quelle della linea accessori sono le più belle per me ma mi ferma il costo eccessivo

Che sono quelle che ho inscatolate...quanto costano?

Piu di 500 euro superiori ed inferiori

Io il kit completo x culo stratosferico,ho speso...300€! Dam frontale,posteriore,minigonne superiori e inferiori. Che culo!!

X