Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - AQ

Riferimento: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 -

Grazie LucaJ,
effettivamente mi ero sbagliato, mi ero basato nel calcolo sui litri che avevo messo e non quelli che avevo consumato.
Ero partito da 3/4 di serbatoio.
Per il rumore avevo letto ma a me il fruscio non si sente forte come nella discussione!
In più sempre nella stessa discussione ho aggiunto un altro rumore che sento, come il gasolio che ondeggia nel serbatoio ma forte...

Complimenti per la macchina ma sopratutto per il colore...eh eh! Per il rumore dal serbatoio puoi dare un occhiata qui:

https://forum.clubalfa.it/impianto-frenante/46081-rumorino.html

C'è chi lo sentiva come te ma non so come abbia risolto...

Ora è da capire se a me è il gasolio nel serbatoio o le pastiglie dei freni, domani provo facendo la prima e frenando anche se quanto la macchina aveva meno di 3/4 di serbatoio non ci ho mai fatto caso...

Inserisco la foto del batticalcagno standard:

Allegati

• 29102010573.jpg
    29102010573.jpg
    89.9 KB · Visualizzazioni: 175
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - AQ

Ciao dix e complimenti per l'auto...per quanto riguarda i consumi io che sto a 9000km circa sono migliorati già molto, ma sopratutto sono migliorate le prestazioni ai bassi giri...quella cosa che ti è successsa non ti succederà più col passare dei km!!! complimenti comunque!!!

X