Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

SnipeR23

Alfista principiante
21 Settembre 2010
295
14
19
VE
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2
Ciao a tutti ecco la mia bimba prenotata ed anticipata ieri :D:

Modello: Giulietta;
Motore: 1.6 JTDm-2 105 CV;
Allestimento: Distinctive;
Colore: Nero Pastello;
Premium pack;
Hi-fi Bose con radio doppia antenna;
Cristalli Oscurati;
Sedile passeggero regolabile in altezza;
Batticalcagno in alluminio;
Allarme con superbloccaggio;
Bracciolo posteriore attrezzato e poggiatesta centrale.


Data di consegna 11-11-2010 probabilmente prima...e me lo auguro anche!!!:lachen001:


P.S. Come ho le foto ve le pubblico per il garage ;)
 
Mi ha detto un uccellino che è arrivata la bestiola :) Complimenti ed auguri. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

Fo-to! Fo-to! Fo-to! :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

Giuly-01.jpgGiuly-02.jpgGiuly-03.jpgGiuly-04.jpgGiuly-05.jpgGiuly-06.jpg


Eccola qui! la new entry del garage! è arrivata il 29/10 ma purtroppo per vari motivi solo tra una mezz'ora la vado a ritirare! le foto le ho fatte al concessionario qualche giorno fa per ora posto queste come ne farò di più belle (spero!) le metterò! ciao a tutti!!!

P.S. le foto le ha fatta la mia ragazza quello in macchina sono io nn ci fate caso sembro un bimbo che ha ricevuto il suo primo giocattolo!!! :)
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

postate le foto ma vedo che non ci sono commenti !!! forza!!! avanti con le critiche ed i pareri! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

Beh, semplicemente bella! Il nero fa sempre la sua figura! :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

Complimenti per la scelta.
Io e te stesso colore, stesso motore e stessa età!
Spero per te che questa macchina con questo colore ti stia dando le stesse soddisfazioni che sta dando a me!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

Complimenti per la scelta.
Io e te stesso colore, stesso motore e stessa età!
Spero per te che questa macchina con questo colore ti stia dando le stesse soddisfazioni che sta dando a me!


tante soddisfazioni da chiunque la vede!! e grazie per i complimenti auguri anche a te dix! colgo l'occasione per ringraziare anche alex! unica cosa peccato che gli infami me l'hanno consegnata pulita ma passata sotto i rulli...e non ti dico... graffi a destra e manca oggi pomeriggio andrò a farla vedere già ho chiamato perchè non esiste che mi consegnano la macchina in questo stato non tanto i segni circolari delle spazzole dei rulli,ci passavo anche sopra...ma ci sono dei graffi in più punti tipo rigate specialmente sul cofano e così non va bene...staremo a vedere!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Nero Pastello - 2010 - VE

Eh ma allora sono bestie!!! Non si può trattare così un 'auto nuova!!! Tienici aggiornati e fatti valere!
 
X