Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013 - CA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013

bellissima meli, secondo me ci starebbero l interno dei fari neri

eccone una col dam in tinta..anche i fari scuri non sono niente male sul nero, diventa molto "macchina infernale"

i.pgu.me_uwquSE6__original.jpg
Vero! Peccato per la scritta Giulietta.. io l' avrei lasciata!

io ne ho visto una dalle mie parti a cui era stato pure rimosso il tergi posteriore.... scelta discutibile ma l'effetto era molto bello, posteriore molto liscio e filante

- Informazione Pubblicitaria -

bellissima meli, secondo me ci starebbero l interno dei fari neri

Si ho cercato la coppia di fari usata ma costa parecchio e per il momento tengo questi. Magari in futuro provvederò al cambio :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao io se posso ti consiglierei questi invece:
fari scuri giulietta1.jpgfari scuri giulietta2.jpg

e all'anteriore così:
fari scuri giulietta.jpg

Cmq puoi farti un'idea migliore se hai Facebook guardando la Giulietta preparata dai tizi di "Caprioglio Electronics"... magari la conosci già...secondo me fa paura...le immagini le ho prese da lì...ne puoi trovare altre e vedere l'effetto in generale...

Ps scusa se ti ho occupato il garage con 3 foto :ignore:

Si belli... io ho chiesto un preventivo... no comment... e non sono sicuro della lavorazione/chiusura dei fari...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Si belli... io ho chiesto un preventivo... no comment... e non sono sicuro della lavorazione/chiusura dei fari...

su lavorazione/chiusura manco io :confused:...

comunque... quanto ti han chiesto??

Mi hanno fatto un prezzo assurdo per il faro delle foto... è modificato e monta la lente bixenon... io volevo solo "colorarli" e mi pare mi chiesero 230/260 euro... ma avevo trovato gli originali nuovi a 300 e mi era sembrato troppo... provate a ricontattarli e vediamo quanto sparano per "un gruppo" e se ci inviano le foto della richiusura del faro... perché pare che il faro della giuly abbia un profilo di chiusura a T e non permetta di essere aperto e richiuso senza "rompere"

Mi hanno fatto un prezzo assurdo per il faro delle foto... è modificato e monta la lente bixenon... io volevo solo "colorarli" e mi pare mi chiesero 230/260 euro... ma avevo trovato gli originali nuovi a 300 e mi era sembrato troppo... provate a ricontattarli e vediamo quanto sparano per "un gruppo" e se ci inviano le foto della richiusura del faro... perché pare che il faro della giuly abbia un profilo di chiusura a T e non permetta di essere aperto e richiuso senza "rompere"

Ok proverò la via del "gruppo" se fanno qualcosina di sconto...farò sapere...non nell'immediato perché non è un'urgenza per me...spero di ricordarmi :D

Cmq a quella cifra...belli grazie ma...se li tenessero! :grinser021:

Complimenti per il lavoro, hai personalizzato la giulietta davvero bene, non mi piacevano i primi cerchi che avevi messo ma i secondi sono spettacolari, il wrapping dei fendinebbia scusa ma non si può vedere, non sono convinto dei fari posteriori neri...tutto il resto è molto intessante ;)

X