Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013 - CA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013

Mi hanno fatto un prezzo assurdo per il faro delle foto... è modificato e monta la lente bixenon... io volevo solo "colorarli" e mi pare mi chiesero 230/260 euro... ma avevo trovato gli originali nuovi a 300 e mi era sembrato troppo... provate a ricontattarli e vediamo quanto sparano per "un gruppo" e se ci inviano le foto della richiusura del faro... perché pare che il faro della giuly abbia un profilo di chiusura a T e non permetta di essere aperto e richiuso senza "rompere"

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
lascia perdere che il tipo che li fa non ce buono
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013

Complimenti per il lavoro, hai personalizzato la giulietta davvero bene, non mi piacevano i primi cerchi che avevi messo ma i secondi sono spettacolari, il wrapping dei fendinebbia scusa ma non si può vedere, non sono convinto dei fari posteriori neri...tutto il resto è molto intessante ;)

Ciao e grazie innanzitutto per le critiche e per i complimenti :) i fendi ormai non sono più gialli (follia momentanea). I cerchi vecchi erano più funzionali che belli (a me piacciono, altrimenti non ci avrei speso quei bei soldoni :'( ahah)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me 90€ più spedizione per farli neri come in foto ma senza lenti, bixeno ecc. Fui tentato ma la mancanza di fari di riserva e la necessità dell'auto hanno fatto da padrone. Comunque si anche io ho i miei dubbi sulla tenuta stagna dopo il lavoro. Però segue quello pagina e hanno fatto dei lavori molto belli esteticamente. Funzionalmente non so..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013

A 90 si potrebbe anche fare... ma ci vogliono più informazioni sulla "chiusura"

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013

meli mi posti una foto della plafoniera posteriore con led blu?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013

meli mi posti una foto della plafoniera posteriore con led blu?

Intendi quella bagagliaio? Torno venerdì e se trovo ancora il led (lo avevo nella mito) provo a metterlo e vedi come rimane. Avete qualche trucco per smontare quella plafoniera? Perchè ricordo che quando la smontai nella mito, mi rimase in mano un pezzo :\
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013

Io ho usato una carta fedeltà di supermercato, giusto per far leva
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013

ImageUploadedByTapatalk1401704535.320542.jpg
ImageUploadedByTapatalk1401704549.951724.jpg
Dato che il giorno dopo il lavaggio piove sempre, oggi ho preso precauzioni! Anche se non sembra abbia intenzione di piovere [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013

Chiedo scusa se mi intrometto......ma siccome Gianluca Caprioglio lo conosco di persona e sono già stato suo cliente, mi sembra doveroso dare la mia opinione.

Il ragazzo lavora bene, ed è in grado di aprire qualsiasi faro e richiuderlo alla perfezione (non usa di certo il comune saratoga nero per intenderci)

Mi aveva fatto i fari sulla grande punto ed ero rimasto estasiato: da originali facevano condensa (sia davanti che dietro) , e dopo che lui me li ha modificati non ne facevano più.

I prezzi che mi fece erano all incirca questi (due anni fa) : fari anteriori : apertura + verniciatura interna nero lucido oppure opaco + richiusura : 100 euro
per l installazione del lenticolare bixeno morimoto, dipende dal dipo di lente, dalla dimensione, e dalla presenza o meno di anello angel eyes. A me aveva messo una lente da 2,5 pollici (per intenderci la lente originale della giulietta è 2,8 pollici) con doppio angel exes x ogni lente: uno bianco a led e uno blu al neon. Costo totale (x le sole lenti) compresa installazione 130 euro, quindi i fai davanti me li ha fatti con meno di 250 euro

I suoi posteriori della giulietta sono stati aperti, oscurati ALL INTERNO, e rimosse le paratie sulle frecce e luci retromarcia. Infatti da fuori si vede che sono rosso scuro

Idem le frecce laterali : le ha aperte e oscurate all interno

Sui fari davanti monta una lente bixeno da 3 pollici senza angel eyes, e ha oscurato tutto il faro tranne il profilo come si vede in foto
sinceramente, non so cos abbia fatto per coprire il buco della lampada degli abbaglianti....se ha fatto qualcosa per coprirlo o se ha lasciato la lampada priva di collegamenti per dare meno nell occhio.

E non so neanche se ha o meno il blue&me, e quindi se il bixeno gli fa il famoso problema dello switch (vedi topic sugli xeno).

Ma sulla qualità del lavoro artigianale, per la mia esperienza posso dire che è veramente bravo

Prima ho letto 260 euro solo oscuramento: è impossibile, sicuramente vi siente capiti male....non ha mai applicato prezzi del genere, il massimo che può chiedere solo per aprire oscurare e richiudere è 110/120 euro

E' difficile che applica sconti, e in maniera tassativa non spiega mai COME fa le cose

Nessuno sa esattamente COME apre e richiude i fari, perchè lui ovviamente non vuole svelarlo, ha solo detto che non usa ne dremel ne il forno di casa (come fanno alcuni).
Ma non conosco ancora nessuno che si è lamentato o che ha avuto problemi


Chiudo subito l ot , ma ripeto che dato che lo conosco di persona, mi sembrava doveroso dare almeno la mia opinione
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Nero Pastello - 2013

Grazie aspide visto che hai confidenza... chidigli le foto della chiusura dei fari :D per 90 euro ci penso

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!