Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - 2015

Si io ho lo sport pack i sedili con pelle e tessuto con cuciture rosse e sedili riscaldabili
 
Infatti nn è tantissimo io le ho verniciate perché stavano ossidante la mia Giulietta e estera vedi ti posto la foto Visualizza allegato 138648

IMG_5703.JPG


Questa è la mia Giulietta di giorno.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
La mia è tutta originale così com'è unica modifica da me il colore alle pinze rosse
 
Si io ho lo sport pack i sedili con pelle e tessuto con cuciture rosse e sedili riscaldabili

Bellissima davvero. Anche io ho i sedili in pelle ma niente cuciture... bella davvero Lelealfista
 
Grazie vince anche la tua è bellissima [emoji4] solo ke la mia nn ha il b&m e i vetri elettrici dietro
 
Se passi nel garage del forum Giulietta ci sono altre foto della mia piccola [emoji4] e le giuliette di tutti gli altri alfisti sono tutte bellissime la tua è un nero pastello o metallizzato?
 
Grazie vince anche la tua è bellissima [emoji4] solo ke la mia nn ha il b&m e i vetri elettrici dietro

Grazie [emoji6] il mio è un allestimento exclusive le manca solo il navigatore...
 
Se passi nel garage del forum Giulietta ci sono altre foto della mia piccola [emoji4] e le giuliette di tutti gli altri alfisti sono tutte bellissime la tua è un nero pastello o metallizzato?

È un nero pastello la mia la tua?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto