Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - 2015

Quindi siamo pugliesi [emoji6] anche io vorrei tanto partecipare ha un raduno però per via del mio lavoro non posso io sono un agricoltore e quindi lavoro tutti i giorni anche la domenica
 
Idem. Io lavoro in un supermercato ed essendo il vicedirettore sto sempre buttato in un negozio. Vorrei partecipare a qualche raduno ma qui in Trentino non fanno granché... spero questa estate
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Infatti spero nell'estate anche io la domenica nn lavoro vado e stagione di mare [emoji6] mio padre voleva venire in Trentino sai per vedere come sono le culture delle mele [emoji5]
 
Io ho fatto la raccolta per un mese qui l'anno scorso. Ci tengono tantissimo e portano un sacco di soldi. Sono benestanti grazie alle mele questi
 
Immagino un po come da noi per l'olio d'oliva solo che ultimamente i prezzi nn vanno un granché però riusciamo ad andare avanti se realizziamo il sogno di venire in Trentino ci si becca [emoji6]
 
Eh sì magari. Tanto comunque io scendo spesso... ho la ragazza giù quindi [emoji6]
 
Io capita che l'estate vado a Bari con la mia ragazza in via sparano [emoji6] sai un giro per negozi
 
Idem.., ahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella!!! Io tra un po' metterò i dam della veloce..