Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Ankio vlv sapere :(
 
Grande Poli !!!
La tua ormai non è più la Giuly uscita da Cassino.........

P.S.
Domani passo a prendere il gatto....

Aloha
 
Poli sei un pazzo furioso :lol2:

te la sei tutta personalizzata alla grande .: Clap :.
 
La configurazione non la fai mica in casa! :lachen001: La devi portare da un buon elettrauto esperto in diagnosi, o se hai la talpa giusta in Alfa. C'è una patch da installare.

vabbe cerca di capirmi prima macchina che riesco a permettermi da solo, ce l ho da quasi un mese non voglio fare danni, detto questo non parlavo del montaggio in se ma mi sembrava di aver capito che non fosse una passeggiata configurarlo al 100 % con dna trip ecc..se sbaglio spiegami ti prego!

Niko ti ho risposto in privato :)

Ankio vlv sapere :(

Te lo lavo.... Dopo il montaggio ha le zampine lercie! .: lol :.

Grande Poli !!!
La tua ormai non è più la Giuly uscita da Cassino.........

P.S.
Domani passo a prendere il gatto....

Aloha

In effetti è così ;)

Poli sei un pazzo furioso :lol2:

te la sei tutta personalizzata alla grande .: Clap :.
 
La configurazione non la fai mica in casa! :lachen001: La devi portare da un buon elettrauto esperto in diagnosi, o se hai la talpa giusta in Alfa. C'è una patch da installare.

certo!il mio era più un discorso di garanzia mi devo informare, il dilemma è quello, ti ringrazio comunque per le info non è che potresti dire anche a me quanto ti è costato dal buon elettrauto?;)
 
L'allineamento lo fai anche in casa con un PC, il cavo giusto ed il SW giusto. Certo che se devi comprare cavo e SW apposta conviene andare da chi ha l'attrezzatura originale.
 
Il punto è dove trovi la patch?
Con l'ecuscan non ci si riesce mica! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io voglio infoooooo!!! Attendo un mp!! (se non sbaglio te ne ho scritto uno, ma questo forum mi odia per il momento!) :D
 
X