I tuoi cerchi sono come i miei ma opachi, é possibile?
Ulianix Alfista Megalomane 25 Novembre 2015 2,639 2,314 174 Roma Regione Lazio Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDm2 120 CV tct sprint 17 Luglio 2016 #1,381 I tuoi cerchi sono come i miei ma opachi, é possibile?
Ulianix Alfista Megalomane 25 Novembre 2015 2,639 2,314 174 Roma Regione Lazio Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDm2 120 CV tct sprint 18 Luglio 2016 #1,383 polinesiano ha detto: Si, satinati non opachi. Clicca per espandere... Si volevo dire così anch'io, mi sono espresso male...
polinesiano ha detto: Si, satinati non opachi. Clicca per espandere... Si volevo dire così anch'io, mi sono espresso male...
Simone Z. Alfista Intermedio 5 Aprile 2016 227 108 44 TV Regione Veneto Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDM TCT 24 Agosto 2016 #1,385 Ciao Polinesiano, ti dispiacerebbe mettere un paio di foto della tua vettura? Vorrei vederla da davanti, di lato e dietro! I sedili in pelle che hai montato, sono plug&play?
Ciao Polinesiano, ti dispiacerebbe mettere un paio di foto della tua vettura? Vorrei vederla da davanti, di lato e dietro! I sedili in pelle che hai montato, sono plug&play?
P polinesiano Utente Cancellato 24 Agosto 2016 #1,386 Se scorri il thread trovi tante foto. I sedili essendo elettrici e la mia vettura non avendoli di serie, necessitano di lavori consistenti per montarli.
Se scorri il thread trovi tante foto. I sedili essendo elettrici e la mia vettura non avendoli di serie, necessitano di lavori consistenti per montarli.
Simone Z. Alfista Intermedio 5 Aprile 2016 227 108 44 TV Regione Veneto Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDM TCT 24 Agosto 2016 #1,387 polinesiano ha detto: Se scorri il thread trovi tante foto. I sedili essendo elettrici e la mia vettura non avendoli di serie, necessitano di lavori consistenti per montarli. Clicca per espandere... Ok, grazie per la dritta sui sedili, te ne chiedevo di nuove perchè è passato un po' di tempo, e sono curioso. Tutto qui Reactions: polinesiano
polinesiano ha detto: Se scorri il thread trovi tante foto. I sedili essendo elettrici e la mia vettura non avendoli di serie, necessitano di lavori consistenti per montarli. Clicca per espandere... Ok, grazie per la dritta sui sedili, te ne chiedevo di nuove perchè è passato un po' di tempo, e sono curioso. Tutto qui
P polinesiano Utente Cancellato 24 Agosto 2016 #1,388 Oggi pomeriggio ne faccio di nuove. Reactions: Simone Z.
Simone Z. Alfista Intermedio 5 Aprile 2016 227 108 44 TV Regione Veneto Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDM TCT 24 Agosto 2016 #1,389 polinesiano ha detto: Oggi pomeriggio ne faccio di nuove. Clicca per espandere... Grazie, anche perchè cosi mi faccio una precisa idea di come "calza" lo splitter anteriore!
polinesiano ha detto: Oggi pomeriggio ne faccio di nuove. Clicca per espandere... Grazie, anche perchè cosi mi faccio una precisa idea di come "calza" lo splitter anteriore!
P polinesiano Utente Cancellato 25 Agosto 2016 #1,390 @Simone Z. Reactions: metal jacket, super69, kormrider e altri 5