Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

oscena un cazz... è una figata quando scade la garanzia sicuramente lo faccio anche io... l'unica cosa su cui si potrebbe discutere è la mascherina che copre le bocchette... forse l'avrei sagomata come questa https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...-kenwood-galleria-fotografica.html#post645190

Ehmm grattugia... con tutto il dovuto rispetto... il lavoro di sto tizio non centra niente con quello postato da polinesiano... Il kenwood con plancia in carbonio e tutt'altra cosa :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ehmm grattugia... con tutto il dovuto rispetto... il lavoro di sto tizio non centra niente con quello postato da polinesiano... Il kenwood con plancia in carbonio e tutt'altra cosa :D
mah... legio... poli ha montato un due din alpine con mascherina alpine e lui ha montato un due din kenwood con mascherina autocostruita... con rispetto eh... se non trovi le analogie per giustificare la mia citazione... vabbè sono io che mi esprimo male... :lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

mah... legio... poli ha montato un due din alpine con mascherina alpine e lui ha montato un due din kenwood con mascherina autocostruita... con rispetto eh... se non trovi le analogie per giustificare la mia citazione... vabbè sono io che mi esprimo male... :lol2:

lo so che la mascherina del due din kenwood è stata modificata "artigianalmente" e infatti il risultato finale è molto più bello e integrato con il resto dell'auto rispetto al due din alpine che sinceramente non monterei mai.

Se non avessi già quello dell'alfa sicuramente opterei per il kenwood
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

lo so che la mascherina del due din kenwood è stata modificata "artigianalmente" e infatti il risultato finale è molto più bello e integrato con il resto dell'auto rispetto al due din alpine che sinceramente non monterei mai.

Se non avessi già quello dell'alfa sicuramente opterei per il kenwood
scusami non avevo capito cosa intendessi... in realtà sono entrambi integrati ma in modo differente, con la mascherina alpine lo stereo è completamente incassato all'interno della mascherina, che però copre parzialmente le bocchette di areazione, con l'altra soluzione invece lo stereo è raccordato alla mascherina con degli "sguinci" che proprio belli non sono, però la funzionalità delle bocchette è integra... diciamo poi che l'altra soluzione salta meno all'occhio perchè la plancia è di una tonalità più simile a quella dell'autoradio... ma sono gusti... in ogni caso il due din in auto è una figata sia che si usi una soluzione o sia che si usi l'altra... e penso proprio che poli lo abbia montato... o almeno lo sa facendo credere... visti gli scherzi ricorrenti degli ultimi tempi lascio a voi il verdetto...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Secondo me è la solita ironia che dilaga ultimamente nel forum... Non è lavoro che attribuirei a Polinesiano in quanto mi sa di banale e posticcio e non mi sembra proprio il tipo da fare quel genere di lavori. Se poi tutto questo fosse vero ci rimarrei doppiamente male in quanto io speravo in lui per sostituire lo schermo del nav con uno più prestazionale!!!
Ti prego Poli dimmi che è uno scherzo:D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

hihiihhiihhiihih
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Che ti ridi Grattuggia!?! Dopo che grazie a Polinesiano ho montato il radionav ora magari vengo a sapere che una radio touch è meglio....:D:D:D
Non si sta mai tranquilli su questo forum...:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

che sia migliore non c'è dubbio... Poli ne sa una più del diavolo... :lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Secondo me si e no. Sulla Giulietta il fattore estetico è importantissimo e il radionav originale è davvero molto bello e si integra perfettamente, di questo me ne devi dare atto, almeno questo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

hahuahahuah dipende da quanto uno è musicofilo...