Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ahahahaahaha te lo dico in privato

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

• Like
Reactions: il_capitano
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Io ho molto spazio...

Unico inconveniente è troppo buio, portati una torcia.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Wow mi era sfuggito questo topic.... devo seguirlo attentamente

Per l.interfaccia non va bene l intercapedine dietro la mascherina, dove ho visto in un altro topi, un utente ha installato un amplificatore helix digitale, li non va bene?

Li ho la centralina del B&M...

Inoltre l'interfaccia prevede diverse uscite per upgrade e non vorrei metterla in un posto che poi devo smontare mezza macchina....:Bash:

Comunque ho montato tutto in modo provvisorio e funge. :D

Il primo errore che ho commesso è stato quello di non collegare l'alimentazione alla luce della retromarcia.

Comunque l'effetto estetico è molto pulito e simile ad un impianto di serie.

Ultima modifica da un moderatore:

Davvero ottimo! Non puoi mettere un'altra telecamera a sinistra (non collegandola) giusto per mantenere la simmetria?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Golden sei autistico?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

No, rompiballe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X