Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Eh non era tanto normale come richiesta golden :*

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Marco, ma tu hai l'occhio dominante ..... al centro .... ??? :p

Siamo sicuri che Poli la notte non diventa Batman? Questa più che una. Giulietta é una bat mobile!!! Voglio anche io tutto!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Li ho la centralina del B&M...

Inoltre l'interfaccia prevede diverse uscite per upgrade e non vorrei metterla in un posto che poi devo smontare mezza macchina....:Bash:

Comunque ho montato tutto in modo provvisorio e funge. :D

Commutazione automatica all'inserimento della retromarcia?
Le plafoniere con telecamera sono quelle di distribution Tech? Mi sembra di conoscerla ☺
Per posizionare l'interfaccia non puoi creare un doppio fondo nel portaoggetti con uno sportello a mo' di botola?

Le plafoniere con telecamera sono quelle di distribution Tech? Mi sembra di conoscerla ☺
Per posizionare l'interfaccia non puoi creare un doppio fondo nel portaoggetti con uno sportello a mo' di botola?

Quella è roba da James Bond o da Carlo201983

penso/credo che l'interfaccia non abbia tutto questo peso.....

io,tramite le basette biadesive per fascette elettriche,che sono veramente potenti,le utilizzo da anni,la posizionerei proprio SOTTO il cassetto porta oggetti.....

Allegati

• 59965G -- 59965G (1515).jpg
    59965G -- 59965G (1515).jpg
    9.4 KB · Visualizzazioni: 247
  • ADESIVO.jpg
    ADESIVO.jpg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 256

Ovviamente si.
Ancora si.
Ho pensato proprio a questo.

Carlo chi? :D

Quella è roba da James Bond o da Carlo201983 

Già pensato ad una soluzione del genere.
Sotto il rivestimento del cassettino, così basta togliere due clip e si accede all'interfaccia.

penso/credo che l'interfaccia non abbia tutto questo peso.....

io,tramite le basette biadesive per fascette elettriche,che sono veramente potenti,le utilizzo da anni,la posizionerei proprio SOTTO il cassetto porta oggetti.....

Poli alla fine l interfaccia com è? Intendo come compatibilità funzionalita e upgrade dello stesso radionav? Graficamente si interfaccia bene? Quante funzionalità in piu riesci a gestire?

Kyto, non l'ho montato in modo definitivo perchè stanchissimo ieri ed incapace di trovare una collocazione comoda.

Durante la notte (che porta consiglio) ho pensato alla paratia sottocassetto, dove io ho le luci piedi, dove la monterò appena in possesso delle funzionalitá che ho scelto.

In ogni caso ho solo la retrocamera montata e sono in attesa del modulo DTV.

La risoluzione del display del RadioNav permette un'ottima visione in retrocam (commutazione automatica) e sfrutta l'uscita AUX (non del B&M, ma quella dietro il RadioNav) per la visualizzazione immagini e la presa dell'AUX (del B&M) per l'audio delle altre sorgenti, tipo DTV.

L'installazione è semplicissima, si inserisce a ponte tra il RadioNav ed il display.

In pratica hai la visualizzazione sul monitor originale di 2 sorgenti video esterne (Lettori DVD, DTV o altro) , e di di 1 ingresso per un GPS oltre ad un ingresso per telecamera di retromarcia.

Ovviamente il video non è limitato ad auto in sosta ed è possibile la visione delle sorgenti video collegate all'interfaccia anche durante il movimento.

Una volta in AUX la commutazione tra le varie sorgenti dell'interfaccia avviene con un pulsante esterno, cosa che a me non piace ma il fornitore mi ha assicurato che sta studiando un upgrade per rendere tutto integrato.

Io attendo guida e dettagli se possibile per capire bene cosa occorre comprare per aver questa splendida funzione.

Grande Poli sai sempre come farmi spendere la tredicesima :cool:

X