Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C
Se il fornitore riesce a mettere in pratica ciò che gli ho consigliato sará commercializzata un'interfaccia basic per la sola retrocam ed una premium con le tre uscite.
Il montaggio è di una semplicità disarmante, basta tirare via il cavo che collega il monitor al radionav ed interporre il cavo dell'interfaccia, poi si collega un filo al RadioNav.
Il prezzo sará molto competitivo, non so quant'è la tua tredicesima ma ti auguro sia molto, ma molto, molto più alta.
Io attendo guida e dettagli se possibile per capire bene cosa occorre comprare per aver questa splendida funzione.
Grande Poli sai sempre come farmi spendere la tredicesima
È possibile collegarlo a quel pulsante, ma arebbe un lavoraccio immane.
Si, esatto, la commutazione è auto solo per la retrocam ed una sorgente.
Ad esempio io che monterò solo la DTV, con il pulsante SRC sul volante, switcherò ad ogni pressione su TUNER-->CD-->SD-->B&M-->AUX che nel mio caso coinciderá con la DTV, quindi del pulsante a me non frega nulla perchè non ho altro collegato all'interfaccia.
Se questa avesse collegato ad esempio un lettore dvd o un'unitá GPS, da AUX dovrei premere il famoso pulsantino esterno per commutare le due funzioni.
Fatta salva la commutazione automatica della retrocam indipendentemente da cosa sta riproducendo il RadioNav
Grazie poli... domanda tu hai il b&m e io no... ad esempio io potrei, se mai lo montero, collegarlo al.pulsante telefono del.radionav... sara un lavoro assai complicato e spartano ma è un idea.che mi è frollato in mente cosi... perciò se inserisci la.retro commuta automaticamente sulla.retrocamera, per i filmati video bisogna commutarlo tramite pulsante.. ho capito giusto?