Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

io invece quando salgo dai miei parenti a Verona gli lascio direttamente la mia Giuly .: Clap :.

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

A me serve:
1. Radionav
2. Interfaccia
3. Retrocamera
4. ...
5. ...
6. ...
7. ...
E io manco la ho la tredicesima :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

io invece quando salgo dai miei parenti a Verona gli lascio direttamente la mia Giuly .: Clap :.
Checcul@!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

A me serve:
1. Radionav
2. Interfaccia
3. Retrocamera
4. ...
5. ...
6. ...
7. ...
E io manco la ho la tredicesima :D

Non ti fare abbindolare da questi tentativi, c'è il kenwood per noi che ci aspetta :grinser002:

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie poli... domanda tu hai il b&m e io no... ad esempio io potrei, se mai lo montero, collegarlo al.pulsante telefono del.radionav... sara un lavoro assai complicato e spartano ma è un idea.che mi è frollato in mente cosi... perciò se inserisci la.retro commuta automaticamente sulla.retrocamera, per i filmati video bisogna commutarlo tramite pulsante.. ho capito giusto?

Faremo un giro assieme allora :troll-dance:

Se il fornitore riesce a mettere in pratica ciò che gli ho consigliato sará commercializzata un'interfaccia basic per la sola retrocam ed una premium con le tre uscite.

Il montaggio è di una semplicità disarmante, basta tirare via il cavo che collega il monitor al radionav ed interporre il cavo dell'interfaccia, poi si collega un filo al RadioNav.

Il prezzo sará molto competitivo, non so quant'è la tua tredicesima ma ti auguro sia molto, ma molto, molto più alta. :D

Io attendo guida e dettagli se possibile per capire bene cosa occorre comprare per aver questa splendida funzione.

Grande Poli sai sempre come farmi spendere la tredicesima :cool:

È possibile collegarlo a quel pulsante, ma arebbe un lavoraccio immane.

Si, esatto, la commutazione è auto solo per la retrocam ed una sorgente.

Ad esempio io che monterò solo la DTV, con il pulsante SRC sul volante, switcherò ad ogni pressione su TUNER-->CD-->SD-->B&M-->AUX che nel mio caso coinciderá con la DTV, quindi del pulsante a me non frega nulla perchè non ho altro collegato all'interfaccia.

Se questa avesse collegato ad esempio un lettore dvd o un'unitá GPS, da AUX dovrei premere il famoso pulsantino esterno per commutare le due funzioni.

Fatta salva la commutazione automatica della retrocam indipendentemente da cosa sta riproducendo il RadioNav

Grazie poli... domanda tu hai il b&m e io no... ad esempio io potrei, se mai lo montero, collegarlo al.pulsante telefono del.radionav... sara un lavoro assai complicato e spartano ma è un idea.che mi è frollato in mente cosi... perciò se inserisci la.retro commuta automaticamente sulla.retrocamera, per i filmati video bisogna commutarlo tramite pulsante.. ho capito giusto?

Per commutare ulteriormente l'aux basta prendere un dvbt che abbia gli ingressi aux e si commuta poi dal telecomando del dvbt un ulteriore "attrezzo"
Non ti fare abbindolare da questi tentativi, c'è il kenwood per noi che ci aspetta :grinser002:
Sono quasi abbindolato... il 7 ti spiego l'idea che ho... col tanto del kenwood montiamo radionav, impianto audio completo... e se vogliamo qualità colleghiamo all'aux un lettore multimediale alpine... una figata... poi ti spiegherò ingegnè fidati!!!

Si, certo.

È possibile fare questo.

Per commutare ulteriormente l'aux basta prendere un dvbt che abbia gli ingressi aux e si commuta poi dal telecomando del dvbt un ulteriore "attrezzo"

ohhh .... ma c'avete anche il telecomando di Sky a bordo ??????:cool:

Ho visto playstation in auto :D

X