Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Che rodimento......voi con la MY2010 potete montare tranquillamente la retrocamera, noi sfigati con la MY2014 no!!
PS: si nota per caso che la retrocamera è la cosa che mi manca di più della mia Giulietta???!

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Sei male informato... l'uconnect prevede in altri modelli (500L) la retrocamera nativamente, penso che quindi ci sia la possibilità di montarla... spetta a voi scoprire come

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Sei male informato... l'uconnect prevede in altri modelli (500L) la retrocamera nativamente, penso che quindi ci sia la possibilità di montarla... spetta a voi scoprire come

L'Uconnet della 500L è diverso da quello di Giulietta perchè, a quello Alfa mancano dei componenti all'interno e pur essendo uguale di concezione ed avendo gli ingressi non sono collegati a nulla, ed anche il programma di gestione non può gestire retrocamere.
L'unica soluzione per avere l'Uconnet con la retrocamera è sostituirlo con quello della 500L ma con logo e scritta Fiat .........Oppure......,.

- Informazione Pubblicitaria -

Oppure?

Oppure........????? Ahhhhh impazzisco dietro a questa cosa!
Un modo ci deve essere.....ho postato un link youtube sulla discussione dedicata di una 500L americana con il nostro stesso Uconnect e retrocamera! Quindi si deve potere......uffaaaaa! Dannata Alfa!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se ti leggi tutti i miei post a riguardo ti rendi conto invece di quanto mi sono informato.....

seguo veramente con tanto interesse questo 3d, poli sei veramente un grande! :)

la retro camera, oltre ad essere una comodità, è una figata, il dtvb ed il dvd potrebbero esserlo per mio figlio....

avessi io un decimo della tua manualità sarei soddisfatto... invece al solo pensiero di smontare un pezzo della macchina mi prende l'ansia... :smiley_029:
e cmq anche se volessi non avrei un posto per fare sti lavoretti...

Falli fare a DistribuitionTech :D

Ps. Spesso farei meglio a stare zitto :D

Bene bene..... allora dovrò informarmi al più presto con Distribution Tech, probabilmente a settembre sarò da lui ahahahhaha, sotto casa sua e fin quando non mi aprirà non andrò via da li, se non prima di avermi montato tutto quanto :°D

Il prezzo sará molto competitivo, non so quant'è la tua tredicesima ma ti auguro sia molto, ma molto, molto più alta. :D
Non ti preouccupare Poli che ho già chiesto l'aumento a causa dei tuoi ultimi post :lolmemes:

Raduno a casa di poli con tante scatolette appena acquistate :D

Secondo me ci aspetta con la doppietta davanti casa!!!

Ultima modifica:
X