Kyto, non l'ho montato in modo definitivo perchè stanchissimo ieri ed incapace di trovare una collocazione comoda.
Durante la notte (che porta consiglio) ho pensato alla paratia sottocassetto, dove io ho le luci piedi, dove la monterò appena in possesso delle funzionalitá che ho scelto.
In ogni caso ho solo la retrocamera montata e sono in attesa del modulo DTV.
La risoluzione del display del RadioNav permette un'ottima visione in retrocam (commutazione automatica) e sfrutta l'uscita AUX (non del B&M, ma quella dietro il RadioNav) per la visualizzazione immagini e la presa dell'AUX (del B&M) per l'audio delle altre sorgenti, tipo DTV.
L'installazione è semplicissima, si inserisce a ponte tra il RadioNav ed il display.
In pratica hai la visualizzazione sul monitor originale di 2 sorgenti video esterne (Lettori DVD, DTV o altro) , e di di 1 ingresso per un GPS oltre ad un ingresso per telecamera di retromarcia.
Ovviamente il video non è limitato ad auto in sosta ed è possibile la visione delle sorgenti video collegate all'interfaccia anche durante il movimento.
Una volta in AUX la commutazione tra le varie sorgenti dell'interfaccia avviene con un pulsante esterno, cosa che a me non piace ma il fornitore mi ha assicurato che sta studiando un upgrade per rendere tutto integrato.