Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Io sono l'amico di me stesso. :D

Gusti.

Io ad esempio trovo orribili i dam non in tinta carrozzeria .

Assolutamente d'accordo, ognuno ha i propri gusti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

È un prototipo, non in vendita per ora.

...vado un attimo OT...
perchè non proponi a questo produttore di parti in carbonio di realizzare dei paddle extension per il TCT? tipo questi:
images.jpg

Ho girato in lungo e in largo in rete ma per il cambio TCT non esistono ed anche nei forum internazionali in molti li stanno cercando. Per il cambio DSG ce ne sono di tutte le forme, colori e misure; per il TCT nulla.
Nel caso io potrei fornire dei paddle (ne ho una coppia in più) da usare come riferimento per forma, misure ecc... :)

Assolutamente si.

Mandami i tuoi contatti in pm.

- Informazione Pubblicitaria -

Poli visto che fai da tramite, proporresti le maniglie interne aperture porte?
Almeno uno spende i soldi per qualcosa di decente!

Giá fatto.

Non sono sostituibili. Quindi nada.

Si è pensato alle cover, ma il costo molto elevato ha fatto naufragare l'idea.

Ok, grazie lo stesso!

io proporrei le la carrozzeria in carbonio come gli interni.... così è tutto intonato :trollface:

Giá fatto.

Non sono sostituibili. Quindi nada.

Si è pensato alle cover, ma il costo molto elevato ha fatto naufragare l'idea.
come non sono sostituibili? non lo sono facilmente... ma squagliando la plastica si... confermi?

Mah immagino intendesse che non puoi sostituirla se non con i metodi che dici tu descritti ampiamente nel 3d specifico che poi in realtà con stratagemmi vari lo sia è un altro paio di maniche

penso anche io... ma mi va di rompere le palle quindi aspettiamo che risponda [emoji38]2:

X