Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013- RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Ciao complimenti! Bianca con il tetto nero è un must! :)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

I 5 fori smontati (per far rosicare grattugia) e il portachiavi!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    112.6 KB · Visualizzazioni: 185
  • image.jpg
    image.jpg
    62 KB · Visualizzazioni: 182
Ahahah stardo... :D
Appena finisco le gomme li compro anche io... o rubo i tuoi Ahahah
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

Altre foto prima e dopo il cambio cerchi da altre angolazioni.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    108.1 KB · Visualizzazioni: 213
  • image.jpg
    image.jpg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 203
  • image.jpg
    image.jpg
    105.9 KB · Visualizzazioni: 204

Bellissima!! AUGURI E COMPLIMENTI!! In pratica è stata costruita insieme alla mia che possiedo da una settimana!
E comunque, coi turbina o con i fori, (che io preferisco) è sempre una gran GNOCCA!!

P.S. che marca pneumatici hai trovato sui 5 fori alla consegna? (Io Bridgestone Potenza)

Una curiosità: ma chi monta le gomme sull'auto? Sempre in fase di costruzione a Cassino? Perchè ci sono tutte queste differenze sul tipo di gomme montate?

Finalmente ti è arrivata anche a te :) Bellissima complimenti e sopratutto auguri :)

Grazie a tutti!!

Bellissima!! AUGURI E COMPLIMENTI!! In pratica è stata costruita insieme alla mia che possiedo da una settimana!
E comunque, coi turbina o con i fori, (che io preferisco) è sempre una gran GNOCCA!!

P.S. che marca pneumatici hai trovato sui 5 fori alla consegna? (Io Bridgestone Potenza)

Anche io ho trovato le Bridgestone, grazie al cielo!!

Una curiosità: ma chi monta le gomme sull'auto? Sempre in fase di costruzione a Cassino? Perchè ci sono tutte queste differenze sul tipo di gomme montate?

Per questioni di convenienza ed economia aziendale, è prassi per le multinazionali (tipo FGA) avere sempre almeno 2 fornitori per ogni componente... questo non avviene per tutti i componenti della vettura.. ma per i pneumatici si ;)

Quindi và a caso?! Io monto le Dunlop

X