Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - TO

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

quoto quanto dice marcello! spendere tutti quei soldi per il navigatore integrato rasenta quasi la follia viste le numerose pecche in rapporto al prezzo, sarebbe stato più equo inserire il display da 6.5'' nelle versioni distinctive/exclusive, magari con un sovrapprezzo, e poi come optional il sistema di navigazione, DAB ecc.
io rimpiango solamente il display da 6.5'', del navigatore ne faccio a meno volentieri visti gli smartphone ecc.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

quoto quanto dice marcello! spendere tutti quei soldi per il navigatore integrato rasenta quasi la follia viste le numerose pecche in rapporto al prezzo, sarebbe stato più equo inserire il display da 6.5'' nelle versioni distinctive/exclusive, magari con un sovrapprezzo, e poi come optional il sistema di navigazione, DAB ecc.
io rimpiango solamente il display da 6.5'', del navigatore ne faccio a meno volentieri visti gli smartphone ecc.

Stra quoto !!! Stesso tuo pensiero !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Stupenda io ho il vecchio blu profondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Grazie sei gentilissimo! Onestamente non ti nego che, benchè non abbia mai goduto di grande successo, il blu profondo mi sia sempre piaciuto parecchio!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Complimenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6Mjet 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - T

riguardo i sensori, è normale si sentano più forte quelli anteriori, visto che il suono viene davanti.
Comunque si può regolare il volume dei sensori dal trip computer e dai tasti a sinistra, normalmente è impostato a 70% circa, alza a massimo se non senti. ;)

Ieri curiosando nel libretto di uso e manutenzione (pagina 84 e 100), ho letto quello che dicevi te e avevi ragione, la cosa strana è che non si avverte l'aumento, oggi riprovo.


AVVERTENZA Il volume dellasegnalazione acustica può essereregolato attraverso il Menu di Setup,agendo sulla voce di menu “Volumeavvisi” (vedere paragrafo "Voci menu"nel capitolo "Conoscenza del quadrostrumenti").

Volume avvisi(Regolazione volumesegnalazione acusticaavarie/avvertimenti)
Questa funzione consente di regolare(su 8 livelli) il volume della segnalazioneacustica (buzzer) che accompagna levisualizzazioni di avaria/avvertimento.Per impostare il volume desideratoprocedere come segue:​
❒​
premere il pulsante SET/ conpressione breve, il display visualizzain modo lampeggiante il “livello”del volume precedentementeimpostato;
❒​
premere il pulsante " " oppure" " per effettuare la regolazione;
❒​
premere il pulsante SET/ conpressione breve per tornare allavideata menu oppure premereil pulsante con pressione lunga pertornare alla videata standard senza
memorizzare.
Volume avvisi(Regolazione volumesegnalazione acusticaavarie/avvertimenti)​
Questa funzione consente di regolare(su 8 livelli) il volume della segnalazioneacustica (buzzer) che accompagna levisualizzazioni di avaria/avvertimento.Per impostare il volume desideratoprocedere come segue:​
❒​
premere il pulsante SET/ conpressione breve, il display visualizzain modo lampeggiante il “livello”del volume precedentementeimpostato;
❒​
premere il pulsante " " oppure" " per effettuare la regolazione;
❒​
premere il pulsante SET/ conpressione breve per tornare allavideata menu oppure premereil pulsante con pressione lunga pertornare alla videata standard senza
memorizzare.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Provato,portato al massimo ma non cambia proprio niente :-(
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Anche se sono di parte... complimenti. molto bella!!!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Grazie infinite! Noi sì che ce ne intendiamo di Giuliette......!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Provato,portato al massimo ma non cambia proprio niente :-(

Ciao, ho trovato la centralina che emette il suono, è nell'appoggio del copri vano lato passeggero, ed è girata verso l'interno........se riesco a smontarla velocemente ti faccio sapere, perchè ora sono incasinato.