Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 - CO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Si e mi li hanno anche proposti in Alfa, il kit viene sui 1000€ circa, ma avendo la macchina nera onestamente credo proprio che non facciano al caso mio!

:no-face:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Si e mi li hanno anche proposti in Alfa, il kit viene sui 1000€ circa, ma avendo la macchina nera onestamente credo proprio che non facciano al caso mio!

Ma li hai visti montati?! Cmq probabilmente, a meno che tu fossi uno juventino sfegatato, sul nero forse non sono il massimo....ma su auto bianca potrebbero essere spettacolari :me_gusta_mucho:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Ultima modifica fatta
img.tapatalk.com_d_14_01_16_u8ehetu5.jpg


img.tapatalk.com_d_14_01_16_butebyzu.jpg


img.tapatalk.com_d_14_01_16_gujunese.jpg


ed è anche apparso un bel palindromo sul contachilometri
img.tapatalk.com_d_14_01_16_yvuqe5az.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
domani gitarella in alfa per sistemare bagagliaio che non si apre e con l'occasione segnalaró l'ultimo problemino apparso stasera

img.tapatalk.com_d_14_02_25_8ene2asy.jpg


img.tapatalk.com_d_14_02_25_y4ezazad.jpg


img.tapatalk.com_d_14_02_25_u3y4ugug.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

come già detto
minchia!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

anche i miei fari si appannano e sono nuovi di zecca..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Oggi mi hanno detto che è normale, nel caso dovrò tornare giù non appena si ripresenta, e comunque li devo tener sotto controllo. Ora non voglio dire ma su altre macchine in mio possesso non mi si è mai presentato questo problema.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Oggi mi hanno detto che è normale, nel caso dovrò tornare giù non appena si ripresenta, e comunque li devo tener sotto controllo. Ora non voglio dire ma su altre macchine in mio possesso non mi si è mai presentato questo problema.

1. che hai fatto al bagagliaio?

2. Ah beh guarda.... non sai quanto tempo ci ho perso dietro ai fari. anche io ho lo stesso problema e per Alfa è normale. Sia per le officine e sia per Infomore, quindi noi clienti NON CI DOBBIAMO LAMENTARE. Per pararsi ancora di più il c**o hanno fatto una SN sul problema con tanto di foto. Vero anche che su altre macchine non ho mai notato questo problema... ma secondo te se Alfa ci blocca... abbiamo alternative??

Secondo la SN i fari sono da cambiare solo se l'appannamento non si leva anche dopo aver viaggiato ad almeno a 60 Km/h per 50Km con fari accesi, o qualcosa simile. Fai te.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Oppure andando in retromarcia in salita col muso rivolto verso il sole, ma dai.....va beh per il momento non posso far altro che aspettare.

Con il bagagliaio invece ho avuto un problema con lo stemma che restava incastrato all'interno non permettendone l'apertura, nemmeno dalla chiave, così hanno provveduto a cambiarmi tutto il pezzo, per il momento sta funzionando nuovamente!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -

Fammi poi sapere quanto dovrai schiumare per togliere l imballaggio dalle pirelli che ti ho venduto.....hihihihihihihi
 
X