Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Nero Pastello - 2013 -
Ottimo
si infatti mi hanno sempre affascinato quei sedili MY2010 misto pelle e tessuto, anche per il motivo che mi citavi.
Devo trovarli assolutamente, solo che nel caso li comprassi mi dispiacerebbe buttar via questi in tessuto competizione... sono praticamente nuovi!
ahahah full black... ca**o sei BATMAN?
La scelta delle pirelli onestamente è stata per via di una occasione trovata qui sol forum. Però si comportano benissimo,l'unica cosa che ho notato è una maggiore rumorosità rispetto alle 17 ma credo sia normale; vedremo quanto dureranno.
Ottimo
I sedili in pelle sono favolosi in tutto, però non ho mai provato la seduta ed il comportamento degli stessi dopo un parcheggio di 8h sotto il sole.
Per i miei gusti il misto sono un ottimo compromesso, non ho la seduta rovente quando risalgo in amcchina ed esteticamente fanno la loro spledida figura, io se fossi in te starei su quelli misti!
si infatti mi hanno sempre affascinato quei sedili MY2010 misto pelle e tessuto, anche per il motivo che mi citavi.
Devo trovarli assolutamente, solo che nel caso li comprassi mi dispiacerebbe buttar via questi in tessuto competizione... sono praticamente nuovi!
Hai ragione appena posso farò anch questo acquisto, magari insieme ai fendi della nuova QV, vedremo più in la
ahahah full black... ca**o sei BATMAN?