- 10 Luglio 2016
- 507
- 359
- 119
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2 105 cv
Salve a tutti. Da marzo sono il felice possessore di questa Giulietta 1.6 jtdm2 da 105 cv; presa usata ma in ottimo stato. Che dire sono appassionato Alfa da sempre ma è la prima che possiedo. Volevo una 140 cv anche perché temevo la debolezza del motore ma.... sarà il fatto che l'ho presa a 39000 km e quindi non era "inchiodata" come quelle nuove ma non mi posso lamentare delle prestazioni. Va via che è una bellezza e in autostrada è il massimo e lì ha senso mettere la 6a marcia.
I cerchi da 16 non saranno il massimo ma a me piacciono ed evito disastri quando prendo le voragini continue che ci sono oggi.
Ottima vettura e degna del marchio. Lo dico io che ho sempre voluto una 75 turbo o v6 e trazione posteriore ecc. ... tiene la strada in modo egregio e senza sforzo apparente...e poi è mia e quindi perfetta hihihi.

I cerchi da 16 non saranno il massimo ma a me piacciono ed evito disastri quando prendo le voragini continue che ci sono oggi.
Ottima vettura e degna del marchio. Lo dico io che ho sempre voluto una 75 turbo o v6 e trazione posteriore ecc. ... tiene la strada in modo egregio e senza sforzo apparente...e poi è mia e quindi perfetta hihihi.