Alfa romeo giulietta - 1.6 jtdm2 105cv - progression - nero etna - 2014 - fr

Hiroshi105

Super Alfista
10 Luglio 2016
504
357
119
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 105 cv
Salve a tutti. Da marzo sono il felice possessore di questa Giulietta 1.6 jtdm2 da 105 cv; presa usata ma in ottimo stato. Che dire sono appassionato Alfa da sempre ma è la prima che possiedo. Volevo una 140 cv anche perché temevo la debolezza del motore ma.... sarà il fatto che l'ho presa a 39000 km e quindi non era "inchiodata" come quelle nuove ma non mi posso lamentare delle prestazioni. Va via che è una bellezza e in autostrada è il massimo e lì ha senso mettere la 6a marcia.
I cerchi da 16 non saranno il massimo ma a me piacciono ed evito disastri quando prendo le voragini continue che ci sono oggi.
Ottima vettura e degna del marchio. Lo dico io che ho sempre voluto una 75 turbo o v6 e trazione posteriore ecc. ... tiene la strada in modo egregio e senza sforzo apparente...e poi è mia e quindi perfetta hihihi. giulietta1.jpg giulietta2.jpg giulietta3.jpg giulietta4.jpg
 
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua nuova Giulietta. Molto bella!
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Giulietta 940 progetto ben riuscito.. linee e design veramente senza tempo...
 
  • Like
Reactions: VURT e Hiroshi105
Grazie a tutti. In effetti questi cerchi ci stanno molto bene e il colore è molto bello... si sporca solo a guardarla ma chi se ne frega

Sulla Giulietta si può intervenire per migliorarla ma bisogna fare attenzione a non guastare l'ottimo equilibrio che ha e non scadere nel pacchiano - ridicolo tipo golf fatta di 100 colori.
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Ti consiglio di mettere le calotte satinate agli specchietti. Sul nero stanno benissimo
 
  • Like
Reactions: alfa77
Ti consiglio di mettere le calotte satinate agli specchietti. Sul nero stanno benissimo
È forse la prima cosa a cui avevo pensato ... anche neri hanno il loro perché ... ti dico sono fortemente indeciso. Se si rovinano sicuro non rivernicio ma metto quelli satinati.
;)
 
  • Like
Reactions: savi.o
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. Da marzo sono il felice possessore di questa Giulietta 1.6 jtdm2 da 105 cv; presa usata ma in ottimo stato. Che dire sono appassionato Alfa da sempre ma è la prima che possiedo. Volevo una 140 cv anche perché temevo la debolezza del motore ma.... sarà il fatto che l'ho presa a 39000 km e quindi non era "inchiodata" come quelle nuove ma non mi posso lamentare delle prestazioni. Va via che è una bellezza e in autostrada è il massimo e lì ha senso mettere la 6a marcia.
I cerchi da 16 non saranno il massimo ma a me piacciono ed evito disastri quando prendo le voragini continue che ci sono oggi.
Ottima vettura e degna del marchio. Lo dico io che ho sempre voluto una 75 turbo o v6 e trazione posteriore ecc. ... tiene la strada in modo egregio e senza sforzo apparente...e poi è mia e quindi perfetta hihihi.Visualizza allegato 129164 Visualizza allegato 129165 Visualizza allegato 129166 Visualizza allegato 129167
Bella , anche in questa configurazione ha il suo perché !