dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,507
- 5,556
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Intendevo quella piccina, la "classica" che hanno tante ragazze, soprattutto della mia età ^.^Benvenuta tra di noi, ma quale 500? la "normale", la "C", la "L" o la "X"
![]()
Diciamo allora che per quanto mi riguarda, hai ottimi gusti personali, non da massa. Ma poi vogliamo mettere la comodità della Giulietta! La 500 è bella ma piccina.Intendevo quella piccina, la "classica" che hanno tante ragazze, soprattutto della mia età ^.^
Io preferisco la Giulietta [emoji7] però sono miei gusti personali, ovviamente [emoji1308]
Grazie! Si, è vero: bella (anzi, molto bella [emoji7]), divertente da guidare e comoda (o almeno quanto basta per portare altra gente ma non stare come sardine in scatola).. Praticamente ottima! La adoro talmente tanto che ne ho disegnato pure un mini "ritratto" che tengo dentro la cover del telefono [emoji1787] I'm obsessed -.-Diciamo allora che per quanto mi riguarda, hai ottimi gusti personali, non da massa. Ma poi vogliamo mettere la comodità della Giulietta! La 500 è bella ma piccina.
Eh.. Il tettuccio è fantastico [emoji2956] e abbastanza raro da vedere, ottima scelta anche tu!Complimenti.... bellissima col tettuccio come la mia....bellissimo anche il ritratto...il tuo è un ragazzo fortunato....
![]()