Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - PC

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

Ti manca solo il RadioNav ! :D

A dirla tutta il radionav è la prima cosa che ho scartato dalla lista optional :p
Non mi piace proprio per niente..te invece lo hai montato?


Bella bella bella :p

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Ti vedo parecchio infoiato ahah :D:D
È davvero stupenda. .


Bellissima!

sarò di parte visto che la mia è quasi identica, è GPL :D

cmq sempre allestimento VELOCE.. ;)


Auguri!



Ho ricevuto complimenti da tutti!
Oltre che da voi anche amici, colleghi e udite udite...anche dalla ragazza (solitamente sono gelosissime le tipe delle nostre Alfa <3 ) :cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

Ciao ragazzi, vi metto tre foto per mostrarvi dove ho fatto passare il cavo Aux nella mia Veloce..

con l'autoradio aftermarket che avevo sulla Mito mi capitava spesso di riprodurre via bluetooth la musica dallo smartphone;

ora non posso piu farlo..e ho deciso di rimediare sfruttando il collegamento aux presente nel cassetto portaoggetti lato passeggero:

20131021_170832.jpg

come potete vedere in alto fuoriesce (dal cassettino) il cavo dell'aux, che va a passare dietro al pannellino in plastica della bocchetta dell'aria del passeggero e sbuca magicamente da quel quadratino in plastica solo soletto :D

- Il pannellino lo ho tirato dal fondo con decisione e si è staccato parzialmente facilitandomi il passaggio del cavo -

20131021_170906.jpg

come vedete, il cavo si infila sotto al tappetino per fuoriuscire proprio nell' angolo a sinistra dello stesso;
viene fissato alla tappezzeria tramite un pezzo di velcro di colore scuro, per non farlo scivolare sulle guide del sedile e per tenerlo fisso in modo da non farlo uscire da sotto il tappetino.

il tutto (velcro compreso) non è assolutamente visibile a primo impatto da chiunque osservi l'auto.



20131021_170932.jpg

Infine ecco l'ultimo dettaglio del cavo che sbuca tra sedile e centrale per attaccare i nostri lettori mp3/smartphone.



Ovviamente non è finita quà .. perche ci sarà una piccola modifica personale a breve , inerente alla......mancanza di portaoggetti (in particolare per lo smartphone,che non sapevo dove cavolo mettere)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

Signori, qui c'è un piccolo aggiornamento riguardante la mia auto, ovvero le pinze dei freni rosse!

https://forum.clubalfa.it/impianto-frenante/7847-verniciatura-pinze-freni-tutto-71.html

trovate una veloce spiegazione di quanto ho fatto;

ecco qui i risultati sui cerchi del 17 dell'allestimento Veloce:

img.tapatalk.com_d_13_11_08_3yjypa3u.jpg


img.tapatalk.com_d_13_11_08_adymuvej.jpg




Mentre qui vi mostro l'effetto sui cerchi del 16 acquistati per montare le invernali:


img.tapatalk.com_d_13_11_08_e9y7e2a6.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

con le pinze hai fatto un ottimo lavoro direi..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

Complimenti per l' ottimo lavoro!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

Grazie mille!

Se tutto va bene, entro dicembre monterò anche il terminale di scarico doppio della ragazzon..
Ovviamente non mancheranno foto dei lavori e del risultato.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

Allora, mi sono arrivati i tappetini!
Ho deciso di cambiarli tutti e 4, e come vedrete in foto sono neri con bordature e ricami rossi, perfettamente in tinta con i colori degli interni..
Tappetini in moquette velluto Tufting 100% nylon..
Velcro antiscivolo sui bordi.

img.tapatalk.com_d_13_11_15_vusyjymu.jpg


Al posteriore questo..

img.tapatalk.com_d_13_11_15_y8abe7y4.jpg


Vi farò delle foto anche nell abitacolo per cercare di farvi capire quanto la zona piedi abbia cambiato letteralmente volto!

Poi vi mostro appena posso il pomello che ho acquistato della Black..

Mi sono reso conto che manca solo una cosa per riempire bene il lato guida....Cioè una pedaliera sportiva..lucida con inserti rossi...
Quando ne trovo una che mi garba la comprerò
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

stupendi!.: sbav :.

p.s la pedaliera lucida con gli inserti rossi dovrebbe esserci sempre da black
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

stupendi!.: sbav :.

p.s la pedaliera lucida con gli inserti rossi dovrebbe esserci sempre da black

Sono da bava alla bocca!!!!!

Comunque mi pare di averne viste un paio in effetti sul sito. ..ma non ho fretta :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto