Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Nero Pastello - 2013 - FI

Carina la foto del contagiri! :)
Che cerchi ti piacciono in particolare? I 18" sono belli ma...a discapito di comfort, consumi e prestazioni. E' un bel dilemma in effetti!
 
cos'hai sotto ora?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Adesso ho i cerchi originali della versione "Veloce" da 17 a turbina bruniti con gomme 225 45 R17

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Carina la foto del contagiri! :)
Che cerchi ti piacciono in particolare? I 18" sono belli ma...a discapito di comfort, consumi e prestazioni. E' un bel dilemma in effetti!

Stavo guardando quelli originali della Giulietta, ho visto che alcuni si trovano usati ma in effetti sono indeciso. Sono belli anche quelli che monto adesso e non mi devo preoccupare troppo di graffiarli....i 18 sono molto delicati ed appunto l'auto diventa meno confortevole. Ci penserò....intanto mi godo le gomme termiche!
 
2014-12-10-0140.jpg2014-12-10-0141.jpg2014-12-12-0152.jpg2014-12-12-0153.jpg

Prima modifica di un certo rilievo (almeno per me!!) montata porta per Tomtom! Anche se non ho blue and me almeno con questa non devo più attaccare il navigatore al vetro e ricarica perfettamente oltre a stare in una posizione ben visibile e comoda da maneggiare! Per me che tutte le volte che mi sposto uso il navigatore era veramente indispensabile!!
 
bel lavoro pulito
 
Ottimo, bravo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Grazie! Si, sono molto soddisfatto....anche se ho speso 220 euro per farlo, devo considerare il fatto che ho pagato la Giulietta molto poco quindi considero questi soldi come una integrazione e poi....spero che in questo modo sia aumentato il suo valore in caso di rivendita molto futura!
 
Stamani sono arrivate due piccole cose che ho comprato su Ebay:

2014-12-18-0159.jpg

Scusate la qualità pessima della foto fatta con il cellulare ma vi posso assicurare che l'oggetto è stupendo! Massiccio, molto preciso, sono riusciti ad intagliare anche in mezzo alla "e" e poi è piccola e sottile....veramente bellissima!!!

E questo, per sostituire quello orrendo fornito dalla concessionaria:

2014-12-18-0160.jpg
 
Fantastica girata oggi al santuario Della Verna vicino ad Arezzo, 20 centimetri di neve buona, termiche e manettino impostato su all weather e sono andato liscio come l'olio! Mitica Giulietta!!!


giuliettaneve.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fantastica girata oggi al santuario Della Verna vicino ad Arezzo, 20 centimetri di neve buona, termiche e manettino impostato su all weather e sono andato liscio come l'olio! Mitica Giulietta!!!


Visualizza allegato 114153



alla Grande la Gatta delle Nevi.... bella Felina Sensuale e aggressiva al tempo stesso!


quando arriva la primavera non starci a pensare due volte,

vai con il doppio treno di gomme completo con i cerchioni così ti eviti lo "sgomma e rigomma" tutte le volte.


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.