Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Nero Pastello - 2013 - FI

Naigo

Alfista principiante
19 Settembre 2008
107
0
16
48
FI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105 CV
Buonasera a tutti,
torno dopo anni ed anni a far parte attivamente del club. Non avendo mai superato la vendita della mia mitica Alfa 147 1.9 jtd finalmente in questi giorni sono riuscito a ricomprare una Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm2 allestimento veloce nera pastello con tetto e calotte specchi antracite opaco. Ho reso indietro una Fiat Punto Evo Sport 1.3 95 cv e devo dire che sulla Giulietta mi son subito trovato bene...forse perchè mi son fatto i 320 km che mi separavano dal concessionario prima con la piccola Punto e poi con il più corposo motore 1.6. La macchina mi sembra ben fatta, curata ma anche essenziale. Probabilmente è colpa dell'allestimento che ho preso che prevede soprattutto accessori esterni ma...dentro in pratica non c'è niente se non lo stereo mp3 con comandi al volante! Probabilmente con gli stessi soldi avrei preso qualche cosa di super completo ma....non sarebbe stato Alfa!

Scherzi a parte, per 15.500 euro credo di poter essere contento, l'auto è perfetta, 12/2013 e 22.000 km e mi hanno pure valutato un botto la mia Punto Evo!

Sto leggendo da giorni i vostri post seguendo attentamente discussioni riguardo ai tomtom e a varie altre modifiche....mi piace il clima che si respira, mi fa pensare di essere entrato in possesso di un'auto viva, che esige personalizzazioni da parte di chi la guida! E poi....mi piacciono le sfide!!


Vi posto la prima foto che le ho fatto sotto l'acqua....dal concessionario era così lucida che sembrava nuova ma....dopo due minuti era già tutta sporca! Ma arriverà anche il bel tempo!

Intanto un saluto a tutti, sono contento di essere tornato!
 

Allegati

  • Immagine 028-001.jpg
    Immagine 028-001.jpg
    109.1 KB · Visualizzazioni: 491
Ciao e bentornato in forum

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Complimenti per la tua Giulietta!
Bellissima con il tetto grigio opaco, mi piace un sacco!! Io non l' ho preso perche' costava un botto! I sedili li hai neri o rossi?
Attendiamo altre foto, intanto buon divertimento! :)
 
Complimenti per la tua Giulietta!
Bellissima con il tetto grigio opaco, mi piace un sacco!! Io non l' ho preso perche' costava un botto! I sedili li hai neri o rossi?
Attendiamo altre foto, intanto buon divertimento! :)

Ciao,
i sedili sono neri, e...anche se non la stavo cercando con il tetto antracite opaco, alla fine mi piace, anche perché il colore è meno delicato del nero pastello di tutto il resto della carrozzeria! Non sapevo neppure che fosse un accessorio a pagamento! Appena la prendo con un po' di bel tempo faccio altre foto!
Grazie mille!
 
Ben tornato e complimenti per la tua Giulietta! Aspettimao altre foto
 
Complimenti per la tua cara Alfona! Bella
 
Grazie a tutti ragazzi, spero di poter fare qualche altra foto....e di guidarla un po'!
 
...stamani sosta dal gommista dove mi sono regalato 4 Yokohama Winter Drive fiammanti per affrontare il lungo inverno! Mentre aspettavo guardavo la bella parete con tutti i cerchioni grossi e vistosi e meditavo sul da farsi a primavera....rimontare le estive che avevo o passare ai 18 pollici?? Dilemma!

2014-12-06-0127.jpg2014-12-06-0128.jpg
 
..qualche foto a modo!
_MG_5888.JPG_MG_5876.JPG_MG_5830.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cos'hai sotto ora?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk