Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120 cv - Super - Bianco Alfa

mirko.norris

Nuovo Alfista
5 Giugno 2017
9
14
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120 cv
Ciao a tutti!
Sono nuovo nel forum ed ho da poco acquistato la mia prima Alfa Romeo.
IMG_8935.JPG
IMG_8936.JPG
IMG_8937.JPG
IMG_8938.JPG
IMG_8939.JPG


Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm 120 cv - Super - Bianco Alfa - 2017 - RM

Modifiche apportate all'acquisto: Pellicola tettino in tinta nero opaco; minigonne sportive inferiori e superiori; cerchi in lega a raggi bruniti 18 pollici; maniglie, calandra anteriore, mascherine fendinebbia e calotte brunex; dam posteriore sportivo con doppio terminale di scarico maggiorato; pedaliera sportiva; batticalcagno in alluminio retroilluminato.

A breve vorrei optare anche per i cristalli posteriori oscurati e le pinze freni rosse.
 
Ultima modifica:
benvenuto e complimenti per la tua giulietta
 
  • Like
Reactions: mirko.norris
Molto bella, complimeti!
 
  • Like
Reactions: mirko.norris
Bella. Tettuccio nero e cerchi bruniti fanno davvero un bell'effetto.
Il secondo scarico? E' linea accessori o after market?
Per i freni maggiorati, se già avevi intenzione di farli mettere, forse ti sarebbe convenuto acquistarli come optional quando hai ordinato l'auto,
 
Si, all'inizio ero indeciso se optare per il lucido ma alla fine ho scelto l'opaco che ritengo più adatto ad una linea sportiva.
Il secondo scarico è di serie lineaccessori. Per i freni non sarei interessato all'impianto maggiorato ma alla semplice applicazione delle pinze rosse, ma non so se è possibile adottare questa modifica.
 
Io ho una giuly con il doppio scarico finto come il tuo. Forse è un pò una forzatura, ma esteticamente ci sta benissimo!
Sul forum ci sono dei tread che spiegano come colorare le pinze, sicuramente è un'operazione fattibile, la giuly ci guadagnerà in immagine, certo che l'impianto brembo....personalmente non ho mai avuto dei freni che mi restituissero una sensazione di sicurezza e controllo come questi. Ora che li ho provati non potrei farne a meno.
 
  • Like
Reactions: mirko.norris
Ma che bella ! Complimenti, ottimi abbinamenti ! Non sarebbero male anche gialle le pinze
 
  • Like
Reactions: mirko.norris
Pubblicità - Continua a leggere sotto