Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120 cv - Super - Bianco Alfa

mirko.norris

Nuovo Alfista
5 Giugno 2017
9
14
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120 cv
Ciao a tutti!
Sono nuovo nel forum ed ho da poco acquistato la mia prima Alfa Romeo.
IMG_8935.JPG
IMG_8936.JPG
IMG_8937.JPG
IMG_8938.JPG
IMG_8939.JPG

Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm 120 cv - Super - Bianco Alfa - 2017 - RM

Modifiche apportate all'acquisto: Pellicola tettino in tinta nero opaco; minigonne sportive inferiori e superiori; cerchi in lega a raggi bruniti 18 pollici; maniglie, calandra anteriore, mascherine fendinebbia e calotte brunex; dam posteriore sportivo con doppio terminale di scarico maggiorato; pedaliera sportiva; batticalcagno in alluminio retroilluminato.

A breve vorrei optare anche per i cristalli posteriori oscurati e le pinze freni rosse.

Ultima modifica:
Molto bella, complimeti!

• Mi piace
Reazioni: mirko.norris
Bella. Tettuccio nero e cerchi bruniti fanno davvero un bell'effetto.
Il secondo scarico? E' linea accessori o after market?
Per i freni maggiorati, se già avevi intenzione di farli mettere, forse ti sarebbe convenuto acquistarli come optional quando hai ordinato l'auto,

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si, all'inizio ero indeciso se optare per il lucido ma alla fine ho scelto l'opaco che ritengo più adatto ad una linea sportiva.
Il secondo scarico è di serie lineaccessori. Per i freni non sarei interessato all'impianto maggiorato ma alla semplice applicazione delle pinze rosse, ma non so se è possibile adottare questa modifica.

Io ho una giuly con il doppio scarico finto come il tuo. Forse è un pò una forzatura, ma esteticamente ci sta benissimo!
Sul forum ci sono dei tread che spiegano come colorare le pinze, sicuramente è un'operazione fattibile, la giuly ci guadagnerà in immagine, certo che l'impianto brembo....personalmente non ho mai avuto dei freni che mi restituissero una sensazione di sicurezza e controllo come questi. Ora che li ho provati non potrei farne a meno.

• Mi piace
Reazioni: mirko.norris