Alfa romeo giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - distinctive - grigio magnesio - 2016 - pi

alfa147geitidi

Alfista principiante
30 Gennaio 2012
47
12
9
Pisa
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120cv
Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - Distinctive - grigio magnesio - 2016 - PI

Ciao a tutti,ieri finalmente ho ritirato la mia nuova Giulietta anche se è un my2014 è stata immatricolata il 21 giugno.
Come accessori ha tutti quelli previsti dall'allestimento distinctive con in più il pack visibility,la doppia chiave con telecomando,il ruotino e la radio dab con allestimento intermedio.
La Giulietta sostituisce una mitica Alfa 147 1.9 jtdm 120cv del 2006 con cui ho percorso circa 160.000km e mille avventure.Ho percorso ancora pochissimi km ma ho già notato molti passi in avanti a livello di comfort,finiture,silenziosità ecc. rispetto alla nasona anche se forse perde qualcosina in sportività.
Non vedo l'ora di provarla piu a fondo ma per ora vi posso dire che ne sono veramente innamorato!
Ecco qualche foto appena ritirata:
20160622_111436.jpg
20160622_111442.jpg
20160622_111451.jpg
20160622_111515.jpg
 
Unico post con zero risposte.l'entusiasmo è tutto mio ovviamente :rolleyes:
 
complimenti, è molto bella, questo grigio magnesio è un colore davvero riuscito secondo me, perché non è scontato come i classici grigi metallizzati che si vedono in giro, e nel contempo esalta le linee della vettura rendendola molto elegante.
 
Grazie!in effetti é un colore particolare infatti inizialmente nella luce bassa in concessionaria non mi aveva particolarmente colpito ma appena l'ho portata fuori alla luce del giorno mi ha fatto tutt'altra impressione :)
 
WOW...la prima alfa che ho visto di quel colore era una vecchia 159 sw. complimenti
 
Grazie coticoti!Dopo i primi km di conoscenza e ambientamento ora la sento molto più mia e non posso che confermare le impressioni che avevo avuto inizialmente.questa giulietta è piacevolissima da guidare e da guardare anche :)
 
Si la guida particolarmente risulta piacevole grazie al sistema che assiste la sterzata peccato la rigidità delle sospensioni ma,è un mio punto di vista che in tanti non condividono
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alfa147geitidi
Complimenti, molto bella e motorizzazione perfetta per la Giulietta. Foto degli interni?
 
Grazie wurth!ammetto di non aver fatto ancora foto agli interni ma rimedierò il prima possibile :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima! Io adoro quel colore ed infatti ho da poco preso una Giulietta MY16 Grigio Stomboli. Ora altre foto però!