Alfa romeo giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - grigio magnesio - ce

Ma io mi conosco, se non l'avessi comprata coi 18 mi sarei subito messo alla ricerca di quel cerchio quindi ho preferito già comprarla così.....anche con la 159 che avevo prima dopo un po'il 17 non mi soddisfaceva più e ho comprato i 18....
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Ti capisco, anche io presi la Giulietta con i 18". È il cerchio che le dona di più...... Ma per le nostre strade purtroppo il giusto compromesso è il 17"
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono già passate 2 settimane da quando ho la mia Giulietta, che dire... un auto semplicemente fantastica, sia per estetica che nella guida vera e propria (per me poi lo "stupore" è ancora maggiore considerando che provengo da una modesta Kia Picanto).

In generale mi ritengo molto soddisfatto di quest'auto, finora forse l'unica cosa un po' scomoda che ho trovato è il pomello per cambiare l'inclinazione dello schienale, che è difficile da acchiappare (soprattutto con l'orologio al polso)... avrei preferito una maniglia come si usa un molte altre auto, ma vabbè...
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT
La manopola consente spostamenti senza soluzione di continuità, mentre la leva farebbe reclinare lo schienale solo a scatti....certo è che per alcune situazioni lo schienale che scende al volo è meglio,vero?
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT
X